Mhà..... mi sto ancora chiedendo cosa ci sia di strano a prendere la multa se si superano i limiti di velocità...
Mhà..... mi sto ancora chiedendo cosa ci sia di strano a prendere la multa se si superano i limiti di velocità...
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
[QUOTE=Desmonio;7636981]il fatto che il legislatore gli dica di far rispettare limiti di velocita' draconiani con metodi da avvoltoi puo motivare certi appellativi
in effetti dall'ammontare gkli e' stata applicata la sanzione massima
Where the speed limit is 70 km/h or more, you must pay:
Up to and including 5 km/t over the speed limit: NOK 800
Up to and including 10 km/t over the speed limit: NOK 2,100
Up to and including 15 km/t over the speed limit: NOK 3,400
Up to and including 20 km/t over the speed limit: NOK 4,700
Up to and including 25 km/t over the speed limit: NOK 6,400
Up to and including 30 km/t over the speed limit: NOK 8,500
Up to and including 35 km/t over the speed limit: NOK 10,200
Ultima modifica di Rebel County; 31/08/2020 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Rebel County;7637010]
tutto da dimostrare...a volte sento dire “nascosti dietro i guardrail “ come se gli agenti dovessero stare in mezzo alla carreggiata ad effettuare i controlli e magari farsi investire ...nel corso della mia vita nn ho mai visto nessuno in tenuta antisommossa appollaiato dietro le cunette o mimetizzato nella vegetazione semplicemente ci sono dei protocolli di sicurezza a cui bisogna tenersi altrimenti se succede qualcosa la colpa ricade sempre sugli agenti ....poi ragazzi se nn bastano cartelli mobili cartelli fissi , avvisi sui siti internet ecc ecc , mica penserete che debbano chiamare a casa ognuno di noi e dirci che in tale strada a tale ora verranno effettuati i controlli ...comunque sono curioso di sapere se il verbale è stato pagato in loco come accade da noi per gli stranieri a cui viene contestata L infrazione oppure se è arrivata la notifica a casa , in tal caso nn credo esistano accordi tra Norvegia ed Italia perciò il verbale potrebbe essere pari alla carta straccia
[QUOTE=Desmonio;7636981]
rispondo un po a tutti....
Chiamo figli di puttana,, no a tutti i carabinieri, vigili o polizia,, solo a quelli che dentro di loro sanno di comportarsi cosi e lo fanno,, perche attua di quella maniera,, NASCOSTI alla caccia del poveretto che andava un po piu veloce della regola in un rettilineo che se sa di prima che sara cosi.
Se alla fine lo stipendio no le cambia,, e non credo che fa CARRIERA di quella maniera di merito,,,, Fanno il loro lavoro, poi se questo e il tuo lavoro, nasconderti fra i cespugli con un laser e CAGARE alla gente,,, bene direi che ogni giorno che te guardi allo specchio te poi dire a te stesso SONO UN MISERABILE perche non ce ONORE a svolgere un lavoro di quella maniera.....
io amo e grande rispetto per i carabinieri e polizia che ogni giorno rischiano la vita contro la MALAVITA per salvaguardare la incolumità de suo cittadini, pero detesto atti come prima citati.
Grazie saggio consiglio,,, avevo mezzo in conto che era carissimo per questo ho portato tutto in la moto,, tenda materassino, sacco a pelo, fornello e tanto mangiare,, solo un caffè espresso € 2,70 cappuccino € 4 questo e il prezzo, affittare un HYTTE € 65 a notte una cena in trattoria € 60 a 70
Poi per fortuna no avevo la targa mezza coperta perche me hanno seguito con la volante e fermato,,,
si me hanno fermato volevano togliere la patente de guida,,,, io ho chiesto se se poteva risparmiare...
Loro hanno parlato con il avvocato della polizia e lui a detto,,, LASCIATE LA PATENTE PERO DEVE PAGARE LA MULTA PIU ALTA € 920,, me a riempito la multa e me ha detto che dentro 3 settimane lo devo pagare ANCORA CI STO PENSANDO,,,
No ce niente di strano,, anche io me chiedo perche metti il limite a 80 km/h te voglio vedere andare a 80 KM/h del Brennero fino a Santa Maria Leuca a tratti contrapponendo limite di 60 - 70 - 80 - 60 - 70 - e cosi via,,,,
sempre dico perche in Germania Danimarca non ce limite di velocita,, Polonia 140 Km/h Paesi Baltici 130 Km/h Italia 130 Km/h piu iva 140,,,, gia con questi limite poi andare e raggiungere il tuo luogo de arrivo,,,
Comunque ho fatto 9072 km in 12 giorni a una media di 756 km al giorno
[QUOTE=Rebel County;7637017]io ho fatto da Bergen verso Snassa se andavo a 119 Km/h era perche se poteva fare tranquillamente,, no rischio un incidente stando a 3000 km di casa.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 31/08/2020 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
[QUOTE=frenkyspeed;7637014]
Te posso garantire y non voglio passare de esagerato ne bugiardo,, me hanno corso dietro me hanno intimato a seguirli e me hanno fatto arrivare a dove cera il controllo della velocita arrivato li a cominciato la procedura del verbale.
Poi niente foto una segnalazione su un display di un laser che diceva che io andavo a 119 km/h, me chiedo e si era un altro di fianco a ME. ipotesi perche so assolutamente che ero io, pero come non ce foto CREDERE O CREDERE alla parola del PUBBLICO UFFICIALE che la come in Italia fa testo di VERITÀ.
IO ho visto che cera uno dietro il guarda raid con il laser in mano,, seduto a gambe incrociate sopra un tappeto sopra il manto erboso,, che puntava i veicoli quando passava uno veloce partiva una volente a inseguirlo,,, e lo portava a dove ero io.
Le macchine erano piu in basso in una stradina dietro il guarda raid che no se vedono,, e poi le vedo sbucare di questa stradina a inseguire al mal capitato.
Poi i cartelli ci sono 3000 km di cartelli in continuazione che dicono 60 70 80 60 70 60 80 e dire in Norvegia Ppiu di 80 km/h no se puo andare credo che qualche km diceva 90 CREDO ripeto CREDO.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso