[QUOTE=frenkyspeed;7637014]
Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

tutto da dimostrare...a volte sento dire “nascosti dietro i guardrail “ come se gli agenti dovessero stare in mezzo alla carreggiata ad effettuare i controlli e magari farsi investire ...nel corso della mia vita nn ho mai visto nessuno in tenuta antisommossa appollaiato dietro le cunette o mimetizzato nella vegetazione semplicemente ci sono dei protocolli di sicurezza a cui bisogna tenersi altrimenti se succede qualcosa la colpa ricade sempre sugli agenti ....poi ragazzi se nn bastano cartelli mobili cartelli fissi , avvisi sui siti internet ecc ecc , mica penserete che debbano chiamare a casa ognuno di noi e dirci che in tale strada a tale ora verranno effettuati i controlli ...comunque sono curioso di sapere se il verbale è stato pagato in loco come accade da noi per gli stranieri a cui viene contestata L infrazione oppure se è arrivata la notifica a casa , in tal caso nn credo esistano accordi tra Norvegia ed Italia perciò il verbale potrebbe essere pari alla carta straccia
resta il fatto che spesso i limiti sono messi a capocchia

anche se a quanto ho capito la strada che porta a Nordkaap da Oslo e' una statale a 1 corsia per senso di marcia piena di curve, direi che il limite e' adeguato