Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si lo so.... ho omesso di precisarlo, però la procedura è quella, e le autorità Norvegesi hanno i dati di Toni
Poi da qui a recuperare il tutto, qualora non pagasse il discorso potrebbe cambiare ( a patto che non si metta più piede in Norvegia, qualora operino come in Svizzera).
Posto il link un recente articolo del Sole su queste problematiche
https://www.espertorisponde.ilsole24...o:20130819.php
qua no se tratta de pagare o no pagare cosa che faro sicuramente.
Qua se tratta di commentare la metodologia e la assurdità della nazione NORVEGIA con i limiti assurdi,,, e la cattiveria di NASCONDERSI per rivelare la velocità sulla strada.
Uno si deve incazzare con chi ha posto quei limiti, non col poliziotto che controlla (anche se in maniera becera)
Quando te sei sul posto sei TE che sei padrone della situazione,, sai quante volte i carabinieri me hanno fermato per eccesso di velocità,, e alla fine me hanno dato la multa PER NO INDOSSARE LA CINTURA DE SICUREZZA € 34,, vedi e fare il tuo lavoro capendo le persone e avendo un puo di CUORE E BUON SENSO.
Perche alla fin fine a te pubblico ufficiale in tasca no te viene NIENTE,,
e come fare il cassiere a un supermercato se viene uno che le manca 50 centesimo per un pezzo di pane,,, cosa faccio no se lo,,, SE LO DO LO STESSO clicco 50 centesimo in meno e il gioco e fatto.
Ho vedrai che in tutta la giornata centesimo dietro centesimo i 50 centesimi saltano fuori.
Apox anche te sei andato a Capo Nord non so si hai attraversato la Norvegia,, pero si cosi fosse sai a cosa me riferisco con i limiti irrisori come massimo 80 km/h con tante alternanze di 60 70 80 60 70 cosa diventa facilissimo entrare in sanzione,,
Molto di loro salvate per inserire il cruise control
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 31/08/2020 alle 14:44
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Era una battuta...spero che abbiano le loro buone ragioni...
Piccolo OT: nessuno si accorto di questa discussione?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ti-biomet.html
Se non altro è nella sezione corretta...strano che non sia stata ancora chiusa...forse qualche interessato c'è davvero...
Oh Tony...chiedi informazioni anche a loro![]()
Ultima modifica di Mastroragno; 31/08/2020 alle 15:22