magari ero sotto l'effetto di una grappa troppo allegra...
Comunque voglio farvi una domanda...
Come sono consumate le pasticche delle vostre pinze?
magari ero sotto l'effetto di una grappa troppo allegra...
Comunque voglio farvi una domanda...
Come sono consumate le pasticche delle vostre pinze?

Originariamente Scritto da New Pan Med
non ho controllato le pastiglie ma dimmi pure quello che ti hanno detto penso che sia di interesse di tutti.
Mi sa che anche ghino sia d'accordo che il problema sta nelle pinze ma penso che come me n on abbia capito cosa vuoi dirci.
non ci tenere sulle spine facci sapere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ribadisco che non sono ne un meccanico ne un tecnico.
L'impressione che mi sono fatto è che l'incoveniente è dovuto alla geometria dei piedini della forca, non alle pinze.
Se i piedini e i distanziali dove sono innestate le pinze non sono allineate perfettamente potreste incorrere esattamente a tutti i problemi che i clienti s3 05 ora lamentano:
Ovviamente la pinza con assetto non perfettamente perpendicolare sul disco potrebbe far lavorare male la pasticca, con il conseguente allungamento della corsa della leva del freno. Questo porterebbe anche ad un peggioramento nel tempo dovuto al consumo irregolare della pasticca stessa.
Magari sbaglio, anzi è probabile... ma se così non fosse secondo voi la triumph vi cambierebbe la forcella in garanzia (o magari solo i piedini)?

Caxxo e chi lo sapeva comunque qualcuno potrebbe controllare
grazie ora ho capito cosa intendi ma non saprei rispoderti
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
L'importante è che la cosa si risolvi.
Ti confesso che questo inconveniente scoccia me che non ho la 05, figuriamoci i possessori.
Comunque chi mi ha fatto notare questa cosa ha già scritto a mamma triumph a milano.
Chissà, magari ci cestineranno come reazionari
saluti ragazzi, vo sul divanone

Grazie ciao e buon relax
![]()
Dammilamanina.it

B.D. credevo di avere le mani in pasta dappertutto.
Ma tu mi batti alla grande.

Originariamente Scritto da mcbart
e che fondamentalmente sono un bravo ragazzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammilamanina.it

me tooOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io monto 19x20 brembo radiale....sul baganto c'è da avere paura...frena troppo...sull'asciutto va bene...
http://triumphchepassione.forumcommu...f=152287&st=30