Che dicono su motociclismo?
Marchettona kappa?

Che dicono su motociclismo?
Marchettona kappa?
Sì la comparativa è vinta dalla duke 890 r grazie alla grande coppia del motore e dalla agilità estrema
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

Anche in pista?
Si
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

Grazie!

Amo la Street ma tra le due prenderei la Duke... e non escludo che tra un paio d'anni accada !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

[serio]ma dal meccanico chi vince?

Quello che ha più culo...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

😂😂😂
Sta di fatto che come prestazioni più o meno siamo li e di certo su questi tipi di moto uno guarda più l'estetica che il resto visto già il livello prestazionale che offrono.
E se dobbiamo parlare di estetica secondo me non c'é storia, la Street é troppo più bella e particolare oltre che rifinita alla perfezione. Per il discorso agilità faccio fatica a pensare ad una moto piu agile della 765.
Per il motore invece sono gusti, io da ducati sono passato per strada al 3 cilindri perché sul veloce era un continuo cambiare marcia visto che il 2 cil muore subito.
Poi se proprio dovessi mai ripassare al 2 cil andrei di ducati ma é sempre mio gusto personale.
Ultima modifica di snake_989; 21/11/2020 alle 15:06