Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: A DOMANDA RISPONDO

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.
    Cavolo ... saggezza allo stato puro .... straquoto alla grande

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Scusate sono un povero vecchio viandante, ma cosa vuol dire " CHEATER" ?
    Chiedi a Dummino lui ti dirà tutto

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Ciao Grigio, in effetti dovrebbero essere discussioni bandite dal Forum, tanto creano solo scontri tra quelli che stanno di là e quelli che stanno di quà, e ogni volta che viene aperto un post di politica so già che finirà male e che probabilmente verrà chiuso perchè degererà.

Sono con te quidni per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Spero però che le passate discussioni e il buon senso delle persone faccia si che in futuro si eviti di farlo, o di farlo comunque il meno possibile.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler

Sono con te quindi per lasciare la politica fuori dal Forum, ma tuttavia non posso impedire gli utenti di aprire post per discutere di politica (a meno che il titolo o il contenuto siano troppo estremi ovviamente) perchè nel Bar del Forum si parla di tutto, come in un qualsiasi bar di paese.

Per carità, guai ad impedire il nazional pensiero, ma giustamente come dici c'è modo e modo. Ribadisco, però che in un forum di moto l' argomento è fuori luogo (mio sindacabilissimo pensiero)
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Scusate sono un povero vecchio viandante, ma cosa vuol dire " CHEATER" ?
    Un cheater è colui che fa uso di cheat, cioè di trucchi nei videogiochi.

Cheater è diventato un termine più specifico per quanto riguarda i multiplayer online nei quali le cheat servono ad esempio per ottenere punteggi maggiori (ad esempio negli sparatutto o FPS permettono di vedere dove sono i nemici, e sparare loro subito alla testa, talvolta ingannando i dati del server, talvolta ottenendo dati da un server che dovrebbero essere nascosti).

Sono stato bannato dalla Federazione Italiana America's Army Operations perchè visti i miei punteggi abbastanza alti e le mie ore di gioco molto limitate, unite ad un indirizzo IP dinamico di un cheater uguale al mio a distanza di 8 ore dalla mia disconnessione (in 8 ore un ip dinamico cambia talmente tante volte da non essere una prova).

Sono vittima di una caccia alle streghe... MALEDETTI INVIDIOSI DELLA FIAAO

scusa se l'ho fatta un po' lunga... ma è un dolore che non cessa mai...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    Un cheater è colui che fa uso di cheat, cioè di trucchi nei videogiochi.

Cheater è diventato un termine più specifico per quanto riguarda i multiplayer online nei quali le cheat servono ad esempio per ottenere punteggi maggiori (ad esempio negli sparatutto o FPS permettono di vedere dove sono i nemici, e sparare loro subito alla testa, talvolta ingannando i dati del server, talvolta ottenendo dati da un server che dovrebbero essere nascosti).

Sono stato bannato dalla Federazione Italiana America's Army Operations perchè visti i miei punteggi abbastanza alti e le mie ore di gioco molto limitate, unite ad un indirizzo IP dinamico di un cheater uguale al mio a distanza di 8 ore dalla mia disconnessione (in 8 ore un ip dinamico cambia talmente tante volte da non essere una prova).

Sono vittima di una caccia alle streghe... MALEDETTI INVIDIOSI DELLA FIAAO

scusa se l'ho fatta un po' lunga... ma è un dolore che non cessa mai...
    e Io che pensavo che avevi i stessi problemi di MAX BIAGGI

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)

Per carità, guai ad impedire il nazional pensiero, ma giustamente come dici c'è modo e modo. Ribadisco, però che in un forum di moto l' argomento è fuori luogo (mio sindacabilissimo pensiero)
    certo, le moto sono l'elemento che accomuna tutti noi, ma quando siamo a giro mica parliamo solamente di 2 ruote... parliamo anche di ragazze, di politica, di ciò che succede nel mondo...

e tutti questi argomenti si possono trovare ne Il Bar di Triumphchepassione

quindi anche la politica è un argomento su cui possiamo discutere, basta non sforare di troppo dal regolamento...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Ma no, sciocco, quello è il cheattering.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Tremenda risposta
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    no, tranquillo... io con la mia moto COMPLETAMENTE ORIGINALE alla quale non ho ancora cambiato nulla dopo 16000km (almeno le candele saranno da cambiare, che dite? ) faccio mangiare la polvere pure ai 1000 e se arrivo dopo non dò la colpa al mio team

e qui nascono i sospetti di molti... addirittura qualcuno diche che sono pazzo...

vabè dai pazzo è un aggettivo che posso lasciar passare, ma non sono uno stupido (mi piace andar forte, ma cose come sorpassi azzardati e invasioni alla cieca delll'altra corsia sono elementi che non fanno parte del mio essre)...

mi piace autocelebrarmi haha

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima