DAI però devi ammettere che ultimamente non sono sfocciati in nulla di grave....................
allora se non si puo parlare di politica non si puo parlare neppure di pallone tanto è la stessa cosa forse peggio,il fatto e che mla maggior parte degli utenti ha il para occhi e non riesce a vedere al di la del suo naso o di quello che gli hanno fatto credere quindi come,come qualcuno dice qualcosa di diverso dal quello che gli è stato inculcato zac scoppia il finimondo
apparte destra e sinistra io ritengo che i post politici siano interessanti,e devo dire che mi manca ETTORE che ogni sabato ci salutava con il suo tipico modo e spesso appriva qualche disacussione che poi si animava
i post di politica pallone sono utili x relazionarci con gli altri x saper accettare le idee diverse dalle nostre x confrontarsi
e inutile che apriamo un post con una super figa allucinante,mai nessuno scriverà CHE SCHIFO![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

FUORI LA POLITICA DAL FORUM TCP!
che noiosa la politica......![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)