ti sei dimenticato la Speed Twin ed il Morini 9 1/2
anche io ti lovvo
Buona giornata
![]()
ti sei dimenticato la Speed Twin ed il Morini 9 1/2
anche io ti lovvo
Buona giornata
![]()
Ultima modifica di z4fun; 10/12/2020 alle 16:23
Ottima dotazione elettronica, addirittura il Cruise control
Ottima l'alternativa della gomma 180 60 17
E optional l'applicazione per collegare il telefono al cruscotto della moto
Edit
Secondo voi quanti cavalli riusciranno a tirare fuori da questo motore in versione "pista"?
Ultima modifica di giorgiog1; 10/12/2020 alle 19:36
Non molti perché è già notevolmente spinto, siamo a 151 cv/ litro che per un 2 cilindri frontemarcia sono proprio tanti... penso che lavorando su scarico, catalizzatore, airbox e magari albero a camme possano saltare fuori altri 10 cv... forse ma forse 15... di più non credo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non vedo l'ora che esca la versione tuono, quella sì che la vado a provare!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Parlano per la versione trofeo di un peso tra i 150 e i160 kg...e una potenza leggermente superiore ai 100 CV...non specificano albero o ruota,ma visto che i 100 CV albero ci sono già per la versione euro5,penso che i 100 e qualcosa per la trofeo siano alla ruota.
E per un 660 frontemarcia sarebbe veramente tantissima roba...a livello delle Paton che corrono e vincono al TT nella categoria lightweight
vi prego smettetela.
non voglio separarmi dalla street e non ho spazio per due moto
si puo' ignorare un topic? ne va della mia sanità mentale![]()
Nono. L'homo ha da soffri'!!!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma le carenate hanno i semi manubri. Anch'io preferisco la guida delle sportive. Le nude sono molto belle con il motore a vista, ma i semi manubri..top.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk