Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 335

Discussione: Aprilia RS 660 - prossimo acquisto ?

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Io ci vedo tanta incongruenza in questo progetto.
    Si cominciano a vedere le prime prove su strada ed i commenti dei giornalisti : si parla di moto comoda, con una posizione di guida non sacrificata, sella imbottita, semimanubri rialzati sopra la piastra di sterzo, pedane non troppo arretrate...quindi una moto piu' stradale , da sporttourer, ma parliamo di una moto con spazi inesistenti per il passeggero, nessun accenno a borse, ecc.

Ma si sottolinea la presenza di ben due mappe race, con la possibilità di modificare la taratura del TC durante la marcia con un manettino, come la RSV4...

allora è una moto da pista...con un bicilindrico parallelo e 100cv? e con quella posizione di guida?

non c'ho capito niente di questa moto.

poi parlano di elettronica sopraffina...ho visto un video dove accelerando la moto da ferma il tachimetro sale fino a 27kmh...appost!!!

e non dimentichiamo il prezzo: 11000barbettoni
    in effetti non ha rivali sta moto...

la voglio proprio vedere su strata appena si troverà affiancata da una Street RS...

nel frattempo Triumph (che fornisce il motore per la MOTO2) dorme sonni tranquilli, in effetti perchè prendere la Street 765 e farne una bella Daytona nuova???
    Ultima modifica di leon1775; 13/10/2020 alle 15:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Ma perché paragonare la rs660 a una moto che costa il doppio e deridere quella che costa la metà ed è pure bella??
    A te piace la Triumph, prendila, no?? Cazz stai qua a spalare merda sull'Aprilia??
    A me piace. È una sportivetta da godersi anche su strada nel girello della domenica. E che costa il giusto.
    Per gli smettoni pistaioli ricconi come te, di moto fighe c'è pieno. Bmw Ducati Triumph, cazz di fastidio ti da la rs660??

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Crash5wv297; 13/10/2020 alle 16:56

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Ma perché paragonare la rs660 a una moto che costa il doppio e deridere quella che costa la metà ed è pure bella??
    A te piace la Triumph, prendila, no?? Cazz stai qua a spalare merda sull'Aprilia??
    A me piace. È una sportivetta da godersi anche su strada nel girello della domenica. E che costa il giusto.
    Per gli smettoni pistaioli ricconi come te, di moto fighe c'è pieno. Bmw Ducati Triumph, cazz di fastidio ti da la rs660??

Io ho letto quello che ha scritto. Mi sembra in italiano e mi sembra di aver capito che ha scritto tutto tranne che spalare merda sull'aprilia. Mi sembra eh.....
    Magari tu leggi in un altro modo....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Moto
    Daytona t595 oro
    Ho riletto tutto e mi ha fatto lo stesso effetto.

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    In effetti è una moto strana..... Origine e linee da sportiva, elettronica e ciclistica evoluta ma assetto di guida non estremo.
    Non ha rivali dirette se non ducati supersport e Honda cbr 650r, ma entrambi molto distanti come prezzo e prestazioni.

È talmente unica ed atipica che o venderà un botto o sarà un flop commercie

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    È bellissima e andrà da dio ! Non è una sport touring come sostiene chi non l'ha capita, è una moto sportiva per chi non vuole mille cavalli e posizione di guida da fachiro.

Per me rasenta la perfezione, ma non so se esista mercato per una proposta simile... vedremo. Di certi non ha alcuna concorrente diretta.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    È bellissima e andrà da dio ! Non è una sport touring come sostiene chi non l'ha capita, è una moto sportiva per chi non vuole mille cavalli e posizione di guida da fachiro.

Per me rasenta la perfezione, ma non so se esista mercato per una proposta simile... vedremo. Di certi non ha alcuna concorrente diretta.

Lamps
    esatto

speriamo non faccia la fine di tuono o rsv4 , che tutti le lodano ma nessuno le acquista. un vero peccato perchè parliamo di mezzi incredibili top di gamma, purtroppo aprilia sconta ancora la fama della sua pessima gestione del post-vendita

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio

non credo che si spala merda,sono solo considerazioni personali,non può piacere a tutti...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Depotenziate ne venderanno tante mi sa, di ragazzi giovani che amano la linea di una sportiva ma comoda da usare spesso senza rompersi i polsi ce ne sono parecchi

e sarà ottima anche per il 40enne che ne ha sempre voluta una ma non troppo impegnativa (spaccapolsi da 200cv per intenderci)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Depotenziate ne venderanno tante mi sa, di ragazzi giovani che amano la linea di una sportiva ma comoda da usare spesso senza rompersi i polsi ce ne sono parecchi

e sarà ottima anche per il 40enne che ne ha sempre voluta una ma non troppo impegnativa (spaccapolsi da 200cv per intenderci)
    io ho 44 anni e mi piace molto, proprio per l'impostazione di guida non estrema fruibile anche per strada e non per la sola uscita casa-bar

la voglio provare e se veramente è divertente come sembra non è detto che non me la prenda

prima di criticare il bicilindrico in linea da "soli" 100cv voglio sentire come gira e non per il solo sentito dire

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima