Io ci vedo tanta incongruenza in questo progetto.
Si cominciano a vedere le prime prove su strada ed i commenti dei giornalisti : si parla di moto comoda, con una posizione di guida non sacrificata, sella imbottita, semimanubri rialzati sopra la piastra di sterzo, pedane non troppo arretrate...quindi una moto piu' stradale , da sporttourer, ma parliamo di una moto con spazi inesistenti per il passeggero, nessun accenno a borse, ecc.
Ma si sottolinea la presenza di ben due mappe race, con la possibilità di modificare la taratura del TC durante la marcia con un manettino, come la RSV4...
allora è una moto da pista...con un bicilindrico parallelo e 100cv? e con quella posizione di guida?
non c'ho capito niente di questa moto.
poi parlano di elettronica sopraffina...ho visto un video dove accelerando la moto da ferma il tachimetro sale fino a 27kmh...appost!!!
e non dimentichiamo il prezzo: 11000barbettoni
in effetti non ha rivali sta moto...
la voglio proprio vedere su strata appena si troverà affiancata da una Street RS...
nel frattempo Triumph (che fornisce il motore per la MOTO2) dorme sonni tranquilli, in effetti perchè prendere la Street 765 e farne una bella Daytona nuova???