L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho riletto tutto e mi ha fatto lo stesso effetto.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
In effetti è una moto strana..... Origine e linee da sportiva, elettronica e ciclistica evoluta ma assetto di guida non estremo.
Non ha rivali dirette se non ducati supersport e Honda cbr 650r, ma entrambi molto distanti come prezzo e prestazioni.
È talmente unica ed atipica che o venderà un botto o sarà un flop commercie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
È bellissima e andrà da dio ! Non è una sport touring come sostiene chi non l'ha capita, è una moto sportiva per chi non vuole mille cavalli e posizione di guida da fachiro.
Per me rasenta la perfezione, ma non so se esista mercato per una proposta simile... vedremo. Di certi non ha alcuna concorrente diretta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come concetto di fondo si, ma poi la declinazione sulla Aprilia è più sportiva e meno polivalente rispetto a quella di Ducati; le vendite della RS comunque potrebbero essere aiutate dal prezzo perchè sappiamo benissimo che la bolognese presa nuova è cara impestata... e poi non dimentichiamo che la SS vende poco in Italia ma all'estero va decisamente meglio, il mercato italiano è focalizzato su naked e finte endurone.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Depotenziate ne venderanno tante mi sa, di ragazzi giovani che amano la linea di una sportiva ma comoda da usare spesso senza rompersi i polsi ce ne sono parecchi
e sarà ottima anche per il 40enne che ne ha sempre voluta una ma non troppo impegnativa (spaccapolsi da 200cv per intenderci)
io ho 44 anni e mi piace molto, proprio per l'impostazione di guida non estrema fruibile anche per strada e non per la sola uscita casa-bar
la voglio provare e se veramente è divertente come sembra non è detto che non me la prenda
prima di criticare il bicilindrico in linea da "soli" 100cv voglio sentire come gira e non per il solo sentito dire