L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
avuto diverse moto italiane, mai rimasto a piedi
Ho comprato 3 honda in vita mia, l'ultima è durata 700 km e pochi mesi, talmente perfetta da farmi annoiare e rivenderla per una Speed Twin
I giocattoli devono dare emozioni
Ovviamente non considero Honda come Dacia, era solo una estremizzazione del concetto per dire che nello stesso segmento possono convivere moto di prezzo e qualità diverse, e che il prezzo va confrontato a parità di dotazione.
Temo tu non abbia mai avuto o guidato una Aprilia degli ultimi 10/15 anni... ok la scarsa qualità del service post vendita, ma la qualità delle moto è indiscutibile.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Il cbr650r é un ottima moto nel suo genere ..ma resta una moto cheap rispetto a questa aprilia che ha ben altra dotazione tecnica.
Che c'è di difficile da capire in questo?
Mah
Sagittar io ho una tuono del 2005 con quasi 90000 km raggiunti in scioltezza senza mai un problema...allora come la mettiamo?
Parliamo di rs660 o il thread lo intitoliamo "industria italiana e Aprilia merda"?
Ma io non so
Molte cbr1000rr del 2008 arrivavano a consumare un kilo d'olio ogni 1000 km...molti modelli Honda fottevano lo statore esattamente come alcune triumph e alcune Aprilia.. KTM ha avuto problemi elettronici e meccanici di vario tipo..BMW non parliamone e idem ducati.
Sarebbe anche ora di smetterla con i soliti luoghi comuni.
Ultima modifica di Padella; 15/10/2020 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica
condivido gran parte del tuo discorso tranne la parte sopra stante
le ducati e le aprilia di oggi hanno finiture e componentistiche premium
così come negli anni sono cresciuti i marchi sopra citati è decisamente sprofondata MV in termini di qualità ed affidabilità
il problema di aprilia sono altri, la capillarità delle concessionarie molto scarsa, la gestione scellerata del post vendita degli anni scorsi lasciata a call center esterni che ne hanno rovinato pesantemente l'immagine spaventando ed allontanando i clienti
oggi molti hanno paura di acquistare aprilia, perchè nel caso di rotture o problemi sono condizionati dall'idea da non avere il ricambio in tempi brevi. Aprilia oggi sta lavorando per migliorare la propria immagine in tal senso ma non sarà facile ne tanto meno breve
Di Aprilia ricordo con gioia la giovinezza con le rs125 2t che goduria.
A parte ciò, vista in fiera è stata una emozione, e penso che magari “al bar” davanti a fantomatici corridori di sbk da centinaia di cavalli e poca testa sembri piccola, ma sono sicuro che darà delle grosse gioie a chi la sceglierà.
Poi contiamo anche il discorso euro 5,sara stato più facile gestirlo con un motore del genere rispetto a fare un 800 e passa? E poi anche il discorso costi di assicurazione/bollo che diventano sempre più pesanti.
Secondo me una cilindrata che torna indietro di qualche anno ma può essere la scelta azzeccata per dare una svolta al mercato (se pur di nicchia dato il modello e la casa che ha un pubblico di afecionados)
Primi interessanti test.....
https://www.motociclismo.it/aprilia-...-difetti-77412
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Su youtube ce ne sono una decina se volete.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
11.300 euro per sta porcheria di zama coperta di plasticoni, grande dotazione di pregio sicuramente, strumentazione a colori e piattaforma inerziale vincono 10 a 0 contro forcellone con capriata finta ed ammortizzatore del kymko
vale più mezzo telaio delle vecchie Aprilia a miscela che tutta la latta di cui è fatta questa 660
la moto "cheap" al confronto sarebbe la Honda 650?
ah sì, quella non ha le pinze freno marchiate Brembo, è cheap