Citazione Originariamente Scritto da LEPR8 Visualizza Messaggio
Ottima accoppiata anche quella... il succo del discorso l’hai compreso in pieno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro,sono perfettamente consapevole delle mie capacità,delle mie paure "stradali",delle mie responsabilità di padre di due figli di 22e17 anni....
Ormai è un po' che non frequento la pista e che mi sono calmato per strada(non che prima fossi un matto),ma già quando andavo in pista spesso mi ero reso conto di tre cose:
Anche a fare lo scemo,in strada sarai sempre lento rispetto alla pista quindi.
Non mi interessa essere portato a spasso da una moto che uso al 30% e mi dà molto più gusto sfruttare al 70 una moto meno prestante
Non credo che in pista se tornassi domani con una moto da 200cv girerei più forte di quanto facevo con 77..avrei bisogno di più giornate... perché quando hai l'abitudine ad una certa velocità (nel mio caso lentezza) anche se la moto permette di andare più forte il mio istinto di conservazione mi impedirebbe di farlo.... Non giravo male,anzi ricevevo sempre i complimenti di come potessi andare forte con una cafè Racer..ma la realtà e'che,purtroppo,non ho il minimo talento per la velocità ed i risultati raggiunti erano solo frutto di metodo e costanza nel girare...alla fine migliori per forza...

Su strada, non avendo talento , i 100cv mi avanzano....non ho mai avuto "pruriti" di comprare la moto nuova dell'ultimo modello, ho sempre preferito comprare mezzi usati e ne ho sempre trovati con pochissimi km a prezzi convenienti, negli ultimi 12 anni le mie ultime due moto mi hanno portato in giro per 200.000km..
Mi piacerebbe appagare il gusto di possedere una V4SP? Assolutamente si ma per come sono fatto ne resterei frustrato dal non sfruttarla, sarebbe come avere la miglior moto da trial e non fare niente di più che scendere un marciapiede... E comunque la funzione per me è più importante dell'estetica e delle potenzialità globali...per uno sterrato, con borse la V85 va benissimo