Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Quoto!!! gravissima cosa.. io sto a scaletta zanclea!!
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ gravissima cosa.. io sto a scaletta zanclea!! L'ho sentita nominare, ma sai, io sono sempre al mercato ittico a comprare le spigole, quindi non so esattamente dov'è!!!
io nn lo conosco...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA io nn lo conosco... Meglio per te!!!
xkè?
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA xkè?
Originariamente Scritto da dott_speed EKKOLO NUOVAMENTE TRA DI NOI .... IL ps. non è che ritorna pure la SARACENA con le sue poesie .... te prego ... stacca la connessione a casa Io non ho mai scritto poesieperò se ne senti la mancanza ci posso provare! Ps.Dott. ti prego trova un modo per non farlo tornare a casa....Non ne posso più!!! E' un pazzo!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saracena Io non ho mai scritto poesieperò se ne senti la mancanza ci posso provare! Ps.Dott. ti prego trova un modo per non farlo tornare a casa....Non ne posso più!!! E' un pazzo!!! e che non lo vuole neanche Biancaneve come NANO ... dice che è peggio de BRONTOLO ....
Originariamente Scritto da dott_speed e che non lo vuole neanche Biancaneve come NANO ... dice che è peggio de BRONTOLO .... eccolo qui... cagaca**olo!!!
Regole del Forum