Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Non ti invitiamo perché sei un rude esseraccio... Potrebbe darsi che quel rude esseraccio ti soddisfi più di quanto immagini!!! Originariamente Scritto da ANTO non ci posso credere ...a sari ben tornato Ciao "fino"!!! Non ci credo neanche io!!!
Ultima modifica di Saraceno; 18/07/2007 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
ho letto adesso il tutto ...boooo
Originariamente Scritto da ANTO ho letto adesso il tutto ...boooo Cosa non capisci??? Il significato della parola premeditazione???
Originariamente Scritto da Saraceno Potrebbe darsi che quel rude esseraccio ti soddisfi più di quanto immagini!!! qui parla x esperienza personale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro qui parla x esperienza personale E qui venne alla luce una tresca tra isolani...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma insieme a Saraceno quindi torneranno pure le poesie di Saracena??????? Pacchetto completo?????? Bentornato!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Ma insieme a Saraceno quindi torneranno pure le poesie di Saracena??????? Pacchetto completo?????? Bentornato!!!!! Tranquilli, credo che le cambierò la password!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Tranquilli, credo che le cambierò la password!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sem13 Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si, ma se mi mandate 100€ a testa sulla mia poste pay!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Si, ma se mi mandate 100€ a testa sulla mia poste pay!!! Economico......
Regole del Forum