https://palermo.repubblica.it/cronac...C12-P4-S5.4-T1
Moio...
Però a pensarci bene... ma sul serio esiste gente simile?
Voi avete qualche esperienza in merito?
https://palermo.repubblica.it/cronac...C12-P4-S5.4-T1
Moio...
Però a pensarci bene... ma sul serio esiste gente simile?
Voi avete qualche esperienza in merito?
Non lo so, ma mi chiedo perché non li lasciano fare....
![]()
Sabba
E' da un po' che me lo domando, c'abbiamo messo tanto per arrivare fin qui ( e ancora siamo nella merda, ce ne vorra prima di divenire civili), scienziati, filosofi, medici, ricercatori, e di colpo... no vax, terrapiattisti, negazionisti, perchè? mi domando perchè?
Prima si andava a scuola e si studiava, ora la gente è convinta di saperne di più di chi si è sbattuto anni sui libri, perchè?
ma questi cazzo di terrapiattisti si sono mai chiesti il perché se uno viaggia per 40mila km,
anziché prima o poi cadere nel vuoto, ritorna al punto di partenza?!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Appunto, fategli percorrere 40000km così lo capiscono anche loro!
![]()
Sabba
una volta c'erano i manicomi...![]()
non confondiamo chi, purtroppo, è malato con chi è volutamente stupido
anche perchè in passato chi metteva nei manicomi era stupido come sti qua di solito
la cosa che mi preoccupa è che tutto (o quasi) sto "complottismo" arriva dall'America e "dai piani alti" (inteso come politici )
le cose , secondo me ,sono 2
o stiamo diventando imbecilli per "diventare" americani? oppure ci vogliono far diventare idioti cosi da poterci abindolare come meglio credono ?
lo so che la seconda rientra nel "compottismo" ,ma noi italiani ed europei in generale , eravamo molto più intelligenti degli americani , mò ci stiamo svendendo anche culturalmente
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
ma loro lo sano che il mondo e una sfera,,
io credo che se afferrano a qualsiasi idea per identificare con qualcuno,, per appartenere a un gruppo, per trovare una identità, sono delle BOTTIGLIE VUOTE pronte a essere riempite con qualsiasi idea,,
Anche cambiare religione,, come i testimoni di Geova, Hare krishna, Mormoni, protestanti, e tante altre.
Ci sono quelli che cambiano maniera di mangiare se fanno Vegani, biologici, ecc ecc.
Essere parte di un gruppo è uno dei modi più efficaci per ottenere questo riconoscimento: fare parte di un gruppo aiuta il giovane a definire la propria identità.
Piu o meno come i giovani che se fanno Dark, Rap, tatuati, e cosi via della voce Dio le fa e loro se ammucchiano..
questi terrapiattisti per ME fanno cosi e stano dietro a questa idea per essere visti stare sotto la lente dei social come quelli che negano la Shoah
ROBA DA MATTI
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso