Ciao a tutti mi chiamo Franco
Mi piacerebbe organizzare un ritrovo di possessori Triumph a Montezemolo, con giro in Alta Langa fino ad Alba, ritorno in Fondovalle Tanaro fino al raggiungimento del Rifugio la Pavoncella (Camerana), per fare pranzo, dove poter gustare carne di ottima qualità cotta sulla brace
L'itinerario è adatto a tutti, di circa 130 km (2 ore e mezza gustandosi il panorama) con qualche tornante e tratti di allungo
L'idea sarebbe di farlo domenica 2 agosto così da avere il tempo per tutti di organizzarsi e, per me, di prenotare per tempo con un numero di commensali certo e sicuro
Entro il 28/29 luglio avrei bisogno di ricevere le adesioni poiché il Rifugio è abbastanza pienotto......
Per comodità lascio il mio recapito telefonico per le adesioni 3896758955 sul quale contattarmi su WhatsApp
Leggerò comunque con costanza il forum
Per chi volesse, arrivando da lontano, il Rifugio la Pavoncella è fornito di camere ma per quello vi prego di chiamare direttamente per prenotare
Allego itinerario (il punto D è quello del pranzo)
Ritrovo attorno le 8.00/8.30 al bar Quattro Venti di Montezemolo e partenza verso le 9
A presto......