Premio Nobel per la Pace......interiore
In teoria credo di sì. Se non sbaglio ogni modifica dovrebbe essere riportata a libretto e, in alcuni casi, ci vuole il nullaosta della casa. Poi ovviamente la realtà è del tutto diversa...
Se la special la fa il benzinaio all'angolo ė fuorilegge, alcuni facendo la famosa trafila esportazione e ri-omologazione riescono ad aggirare il problema e le moto sono in regola... i costi certo lievitano
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Assolutamente. Ibfatti la mia “curiosità” è sulla moto comprata da privato che ha fatto fare una special non riomologata
E le risposte che sto ottenendo avvalorano la mia tesi
A revisioni chiudiunocchio
B revisionata da originale, bombardata e tra due anni vediamo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infine ci butto pure il discorso assicurazione...in caso di incidente sarebbe un bel marone...
Non capisco se fai finta o caschi dal pero, ci sono zone d'Italia dove alcune cose accadono e altre dove non accadono, ci sono persone a cui interessa avere una moto in ordine e altre no, come in tutte le cose del resto... non dovrebbe ma è così
Mi sembra che la stai prendendo alla larga per non fare una domanda che potrebbe essere diretta... confidati
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Nessuna confessione e nessun altro fine se non quello che ho espresso nella mia domanda iniziale:esperienze dirette
Cioè
Qualcuno ha mai comprato una special palesemente non omologata che è passata senza problemi alla revisione?
Per ora mi pare di no
Quindi rimane in piedi la mia curiositá su tutte le special che girano vs revisione
Anche se posso capire che dichiararlo in un forum possa nn piacere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di messi@; 26/09/2020 alle 20:23
Beh... Il mio kit S non è omologato eppure la revisione l'ha passata
![]()
Ieri ho fatto la revisione alla Speed R che ha i due cannoni Arrow rigorosamente senza db killer: 67 euro alla cassa prego è “tuttapposto”.