Mi spiace tantissimo!
Mi spiace tantissimo!
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Esperienza vissuta una decina di anni fa. Entrati dalla finestra del box condominiale. Via un casco, scarico originale dello scooter e tutta l'attrezzatura da pesca. Due sere dopo altro colpo in un box vicino al mio. Sono 3 settimane che non dormo tranquillo perché sono tornati, non so se gli stessi. Altri 2 box di condomini. Asportate biciclette, ruote auto invernali e casse di birra. Maledetti.
Sarebbe bello beccarli sul fatto!
Mettergli i maroni in morsa è il minimo...
![]()
Sabba
Se li becchi sul posto e gli torci un capello la legge li tutela e tu devi anche pagare.
Ma non gli devi mica fare niente!
Li blocchi mettendogli i maroni in morsa finché non arriva la polizia.
Non li tocchi nemmeno con un dito.
![]()
Sabba
C'è il sequestro di persona. Per non toccarli nemmeno con un dito, Non crederai mica che da soli si mettano i maroni in morsa e attendono l'arrivo delle forze dell'ordine.
Sempre senza toccarli, magari dietro a un simpatico consiglio con canna, tamburo e colpi (ipotizzo, perché io non posseggo nulla di tutto ciò).
Sta storia che quelli protetti sono i delinquenti (e non i cittadini onesti vessati e derubati) dovrebbe finire al più presto.
![]()
Sabba
Mi basta aver letto che nei confronti di un ragazzo che con un pugno ha fermato un ladro/molestatore seriale alla stazione di sesto san giovanni facendolo svenire(in flagranza con testimoni e videocamere che hanno ripreso il tentativo di furto) puó scattare l’accusa di lesioni per capire che nn puoi nemmeno difenderti decentemente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore