Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: DECESSO IN MOTO A MILANO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Anche da queste parti non sono poche le vittime su due ruote. Non sempre la causa é la velocità ma la velocità, quando c'é, spesso é la causa.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anche da queste parti non sono poche le vittime su due ruote. Non sempre la causa é la velocità ma la velocità, quando c'é, spesso é la causa.
    Ho capito, ma perche' noi dobbiamo sempre avere tutti addosso?
    L'incidente che ho visto io sabato,e' quello di monza v.le sicilia menzionato nell'articolo ok ci sta' la velocita' ma perche' questo tunisino faceva inversione dove non e' possibile?
    Probabilmente la spuntera' perche' il motociclista arrivava forte!!
    Per me' non e' giusto!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma perche' noi dobbiamo sempre avere tutti addosso?
    L'incidente che ho visto io sabato,e' quello di monza v.le sicilia menzionato nell'articolo ok ci sta' la velocita' ma perche' questo tunisino faceva inversione dove non e' possibile?
    Probabilmente la spuntera' perche' il motociclista arrivava forte!!
    Per me' non e' giusto!
    Non so se sia giusto o sbagliato, so solo che anche avendo ragione se perdi la vita questa ragione non potrà ridartela. Non dobbiamo andare con una certa prudenza per aver ragione ma bensì per rimanere vivi e in buona salute.
    Ci sono troppi cretini per la strada perché la ragione possa avere la meglio.

Moto
    HD FAT BOB
    Non so se sia giusto o sbagliato, so solo che anche avendo ragione se perdi la vita questa ragione non potrà ridartela. Non dobbiamo andare con una certa prudenza per aver ragione ma bensì per rimanere vivi e in buona salute.
    Ci sono troppi cretini per la strada perché la ragione possa avere la meglio.
    Sono pienamente daccordo ma perche' questi cretini se la cavano sempre con poco qualsiasi cosa facciano?
    Una mattina di qualche anno fa' mentre andavo al lavoro avevo fuori la frccia a dx un furgone mi sorpassa a sx svolta a dx senza freccia ,dove avevo segnalato io per poco non mi fa' cadere.
    Lo raggiungo allo stop chiedo spiegazioni o quasi e mi sento dire:
    Io dovevo svoltare!!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Sono pienamente daccordo ma perche' questi cretini se la cavano sempre con poco qualsiasi cosa facciano?
    Una mattina di qualche anno fa' mentre andavo al lavoro avevo fuori la frccia a dx un furgone mi sorpassa a sx svolta a dx senza freccia ,dove avevo segnalato io per poco non mi fa' cadere.
    Lo raggiungo allo stop chiedo spiegazioni o quasi e mi sento dire:
    Io dovevo svoltare!!
    Per un periodo ho avuto un ristorante davanti ad un parcheggio. Le auto uscivano sulla strada con attenzione, se vedevano arrivare altre auto, con disinvoltura, se vedevano arrivare un due ruote, che fosse una bici o una rockett, poco importava. Ho dovuto chiamare spesse volte l'ambulanza per soccorrere soprattutto ragazzi che venivano falciati sui loro scooter. Non c'é giustizia su questa terra quando si tratta di prepotenze e purtroppo tra un auto e una moto chi ha la peggio é quasi sempre chi guida una moto. Quel furgonista del cazzo lo metterei su due ruote e gli farei sentire il brivido che ti viene quando qualcuno ti taglia la strada o ti fa uno sgarro basato sulla prepotenza (perché con un TIR lo stronzo non avrebbe neppure pensato di fare quel che ha fatto a te, ne sono sicuro).

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Io anni fa'ho avuto un incidente con il katana 1100 quando il casco non ere obbligatorio.
    Un mio amico voleva il mio GSXR1100 e i genitori non gli hanno dato i soldi,allora e' andato da un conce ha preso un VFR e' uscito con degli smanettoni e........ figlio unico in procinto di sposarsi.
    Mio figlio l'anno scorso ha avuto un incidente con lo scooter, se l'e' cavata con un chiodo nella caviglia.
    Io mi chiedo anche perche' noi che coltiviamo questa passione a volte siamo guardati come degli extraterrestri?
    Perche' quando raccontiamo di essere motociclisti nessuno dice quando mi porti a fare un giro, ma
    ti raccontano subito di incidenti mostruosi?
    Perche' dobbiamo sempre stare attenti a dove mettiamo le ruote soprattutto quando e' bagnato perche' nessuno pensa a noi?
    Perche' quando ci lampeggiamo per salutarci a volte ci fanno gestacci?
    Comunque si potrebbe parlare per ore ma la passione che ho per le due ruote difficilmente me la faro' passare.
    E se posso ,un suggerimento, quando chiudiamo la visiera occhio ragazzi perche' il pericolo e' dietro ogno angolo!
    Da un pò di tempo a questa parte sto diventando una bestia quando esco in moto...qualche volta finirò per arrivare alle mani con qualcuno.Suono e mando accag@r€!Non ne posso più di quelli che si immettono a due allora e rimangono a centro strada quando ci sono due corsie(dito sul claxon per ore),di quelli che mettono gli abbaglianti quando mi incrociano(corna spiegate per questi),addirittura ho beccato un cogl...e che ha finto di invadere la mia corsia mentre affrontavo un tornante(peccato non aver avuto una pietra nella borsa serbatoio),per non parlare dei bast@rd! che escono di curva a centro strada e quasi ti fanno fare un dritto se non ti corichi sul loro cofano(al prossimo giuro che scatta l'inseguimento,sempre se sono senza zavorrina).Non capisco come facciano tanti a lasciarsi andare in strade come la val trebbia o il sassello,è già pericoloso cercare il limite quando il margine d'errore è così limitato in più è pieno di gente che va in macchina come se per strada non ci fosse nessun altro..."gli highlander"...occhi anche dietro!

Moto
    HD FAT BOB
    Per un periodo ho avuto un ristorante davanti ad un parcheggio. Le auto uscivano sulla strada con attenzione, se vedevano arrivare altre auto, con disinvoltura, se vedevano arrivare un due ruote, che fosse una bici o una rockett, poco importava. Ho dovuto chiamare spesse volte l'ambulanza per soccorrere soprattutto ragazzi che venivano falciati sui loro scooter. Non c'é giustizia su questa terra quando si tratta di prepotenze e purtroppo tra un auto e una moto chi ha la peggio é quasi sempre chi guida una moto. Quel furgonista del cazzo lo metterei su due ruote e gli farei sentire il brivido che ti viene quando qualcuno ti taglia la strada o ti fa uno sgarro basato sulla prepotenza (perché con un TIR lo stronzo non avrebbe neppure pensato di fare quel che ha fatto a te, ne sono sicuro).
    Io adesso sto' lottando con mio figlio ad agosto maggiorenne, perche' vuole la moto.
    Naturalmente non posso oppormi piu' di tanto perche' anche i muri lo sanno come la penso sulle due ruote,e la mia lotta e' riuscire a fargli capire che quando chiudi la visiera non accendi lo schermo di un videogioco che in caso di caduta si ferma si resetta e ti fa' ripartire!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Io adesso sto' lottando con mio figlio ad agosto maggiorenne, perche' vuole la moto.
    Naturalmente non posso oppormi piu' di tanto perche' anche i muri lo sanno come la penso sulle due ruote,e la mia lotta e' riuscire a fargli capire che quando chiudi la visiera non accendi lo schermo di un videogioco che in caso di caduta si ferma si resetta e ti fa' ripartire!
    Mio nonno, nel passarmi la passione della moto, mi ha insegnato ad amarla come fosse una parte di me, e si sa, si cerca di proteggersi e non di farsi del male. Mi ha insegnato ad amare il viaggio su due ruote, l'avventura, la sensazione di libertà che nasce giorno dopo giorno ... mi ha anche trasmesso l'inutilità del garaggiare, del farsi belli facendo cazzate, del pensare che la capacità di andare in moto la si dimostra nell'eccesso. Spero che tuo figlio possa cogliere il lato migliore, il mistero che questa passione racchiude in sé.

Nuovo TCP Rider
    importa solo che altri ragazzi sono morti

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TEPPA Visualizza Messaggio
    importa solo che altri ragazzi sono morti
    Cosa vorresti dire?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima