Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: BENELLI vs CF MOTO 1250 TR-G CINESI AL CONFRONTO

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    1: Si trovi moto usate RT1200 con pochi KM tranquillo se vede che no conosci il mondo BMW, adesso trovi un sacco di RT e GS di 3 anni in su con KM 10.000 a 20.000, sai perche a uscito il RT e GS 1250 e hanno consegnato la RT o GS del 2018/9 per avere la 1250 che a 136 cv e la 1200 aveva SOLO 125 cv e adesso anche a FASATURA VARIABILE e guadagna un pochino di coppia in basso,,
    La 1200 possiede 125 Nm a 6500 giri e la 1250 143 Nm a 6250 guauuuuuuuuuu un abisso de differenza, che ne anche te redi conto quando vai passeggiando per le dolomite 15 Nm differenza con la RT 1200.

​TONY le magnific
    il mondo Bmw lo conosco e posso dirti che 1 motociclista , che si possa chiamare motociclista , se ha 1 moto cosi la usa anche se la tiene 3 anni chi la compra e fa solo 25k km la compra solo per avere una moto marchiata BMW perché fa figo
    chi invece compra 1 moto per fare km non guarda il marchio e magari la cambia dopo 3-4 anni ,ma solo perché ci ha già fatto piu di 100k km

per il discorso vendite lo vedremo quando e se arriverà in italia ,magari mi sbaglio ,ma dicevano che non avrebbe venduto niente neanche il trk se ci pensi
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    la differenza la farà il prezzo senza dubbio
    se mi dai 1 moto meccanica vecchia tecnologia mezza nuova e mezza vecchia ,ma la pago molto meno delle ammiraglie che vendono gli altri mi frega poco di quello che pensano gli altri ,anche perché meccanica vecchia spesso è sinonimo di affidabilità , che molte moto non possono dare
    se al posto di 22k la fanno pagare 17k ( sto sparando a caso ) queste vendono
    basti pensare alla benelli che sta vendendo il trk500 benissimo
    se poi pensiamo al fatto che tra un po molti avranno problemi di soldi ,io la vedo 1 mossa molto intelligente
    Ok, ma cazzo toglietemi altri 1500 euro a sto punto eliminando 'ste schifo di strumentazioni da videogioco, le casse JBL, le selle riscaldate, sensori pneumatici... poi capisco anch'io che se non le infarcisci con 'ste troiate certe moto non le vendi...però a 'sto punto andate in macchina, è molto più comoda, e non vi bagnate nemmeno quando piove...basta anche una Panda nuova, vi costa quasi la metà... e ha la cilindrata giusta...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Ok, ma cazzo toglietemi altri 1500 euro a sto punto eliminando 'ste schifo di strumentazioni da videogioco, le casse JBL, le selle riscaldate, sensori pneumatici... poi capisco anch'io che se non le infarcisci con 'ste troiate certe moto non le vendi...però a 'sto punto andate in macchina, è molto più comoda, e non vi bagnate nemmeno quando piove...basta anche una Panda nuova, vi costa quasi la metà... e ha la cilindrata giusta...
    come ho detto nell'altro post , il punto è che ste moto devono piacere a chi compra le dirette concorrenti, quindi se gli altri mettono quelle "schifezze" devi metterle pure tu se vuoi attirare quella clientela , semmai sarebbe da sperare che le mettano come optional cosi ognuno prende quel che gli pare

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    si però non ho moto bmw

troppo da fighetti

Morini, Aprilia e Triumph (la Tracer non la considero )

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    1: Si trovi moto usate RT1200 con pochi KM tranquillo se vede che no conosci il mondo BMW, adesso trovi un sacco di RT e GS di 3 anni in su con KM 10.000 a 20.000, sai perche a uscito il RT e GS 1250 e hanno consegnato la RT o GS del 2018/9 per avere la 1250 che a 136 cv e la 1200 aveva SOLO 125 cv e adesso anche a FASATURA VARIABILE e guadagna un pochino di coppia in basso,,
    La 1200 possiede 125 Nm a 6500 giri e la 1250 143 Nm a 6250 guauuuuuuuuuu un abisso de differenza, che ne anche te redi conto quando vai passeggiando per le dolomite 15 Nm differenza con la RT 1200.

Pero para trovare quella differenza hanno sborsato + o - circa € 9000 per avere la NUOVA RT o GS 1250 CC pero come ho detto prima IL MONDO BMW e cosi, gente di molti soldi che dei soldi non sano cosa fare..

e trovi queste moto a pochi km perche dipende il giramento di coglione la moto che prendono perche non solo hanno la RT hanno anche la GS e non solo quelle 2 anche altre,,,, allora come non vuoi che registrano POCHI KM, e poi no hanno tanto tempo per girare in moto a volte devono uscire con il camper o la barca......... HAI CAPITO ADESSO QUALCOSA.

Chiedi A NOSTRO AMICO z4fun quante moto possiede e quante carica sul furgone per girare per la Europa, quando arriva a destinazione dipende il giramento e la moto che usa, e la giacca e pantaloni che usa asi come anche il casco, per questo le sue moto hanno pocchi km dopo anni di fabbricazione,, lui le tiene come GIOIELLI e GELOSO, MANIACALE, PRECISO, guai per sue moto e no parlare delle sue macchine.. bene cosi e il mondo BMW gemellato con il mondo Ferrari.

2: Quando esca la Benelli e la CF il tempo sara testimonio delle vendite dipende del prezzo si superi i € 13.000 no vendi quasi niente, perche anche in forno la Honda tira fuori la HONDA DEAUVILLE 1000 motore della Africa Twin, che fa concorrenza, il settore touring la Honda sempre ci a stato con la Gold Win ( Maxi Touring ) e la Deauville che ha sparito gia di 4 anni piu o meno e pensa ritornare.

3: No solo neo motociclisti NO,, anche motociclisti che hanno la seconda moto per quello che costa, cosa vuoi che siano € 6000, hanno venduto tante che per solo 10 moto fino Agosto 2020 no le VINCE IL PRIMATO ALLA GS primato tenuto per tanti anni, 2614 GS contro 2604 TRK speriamo che arrivi fine anno e vedrai che po darsi sia la prima moto VENDUTA IN ITALIA perche in altre parte della Europa ne anche figura.

​TONY le magnific

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.moto.it/news/mercato-mot...66HeONitoqeYw0

la Benelli e arrivata prima pero solo qua in ITALIA in Germania no la conoscono

https://www.moto.it/news/la-moto-imp...dite-a-23.html

questo dimostra che gli italiani siamo ogni anno più POVERI e compriamo cose sempre piu economiche perché ormai siamo alla frutta con pochi spiccioli

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 06/10/2020 alle 13:14
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

E tra poco arriva la sorellona TRK800 che sarà ancora meglio e spero ne vendano mille mila!!!
    Prezzo difficilmente sopra gli 8 mila euro
    Ultima modifica di Desmonio; 06/10/2020 alle 13:25

Moto
    https://www.moto.it/news/mercato-mot...66HeONitoqeYw0

la Benelli e arrivata prima pero solo qua in ITALIA in Germania no la conoscono

https://www.moto.it/news/la-moto-imp...dite-a-23.html

questo dimostra che gli italiani siamo ogni anno più POVERI e compriamo cose sempre piu economiche perché ormai siamo alla frutta con pochi spiccioli

TONY le magnific

con il Covid molti hanno perso il lavoro e molti hanno scelto in base ad eventuali crisi (personali) di soldi che potrebbero avere
    ci sono molti che amano la moto come tale e sono disposti ad avere una moto economica e valida piuttosto che non averla proprio
    io sono 1 tra questi , in passato ,a causa di difficoltà economiche ho preferito 1 moto economica e che non mi soddisfaceva del tutto piuttosto che rimanere senza moto

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    con il Covid molti hanno perso il lavoro e molti hanno scelto in base ad eventuali crisi (personali) di soldi che potrebbero avere
    ci sono molti che amano la moto come tale e sono disposti ad avere una moto economica e valida piuttosto che non averla proprio
    io sono 1 tra questi , in passato ,a causa di difficoltà economiche ho preferito 1 moto economica e che non mi soddisfaceva del tutto piuttosto che rimanere senza moto
    secondo me ci sono molte altre cause... tipo la moto la uso poco quindi perchè spendere 12/15 mila euro o più? Ne spendo 6000 e se la uso 3 volte l'anno va benissimo.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima