Originariamente Scritto da
macicca
Ciao a tutti, vi volevo raccontare di come ho sistemato la mia streettina.
Dopo 20 anni di ss, l’anno scorso ho venduto l’s1000rr per prendermi la street, moto che ho sempre amato e che trovo perfetta per praticità e divertimento per strada. Ho scelto la 2010 perché volevo una motoretta da usare anche in città, senza patemi d’animo di furti e quant’altro. Ho cercato un po’ perchè la volevo con l’arrow low boy, imbattibile in prestazioni, leggerezza e anche estetica (per me).
Dopo un anno di uso, piano piano sono andato a lavorare sulle quote: ho alzato il posteriore spessorando di 4 mm il mono, montato le pedane della daytona e oggi ho finito di regolare il manubrio della monster s4r. Il manubrio alla fine ho preferito metterlo con le manopole alla stessa distanza dell’originale, mi trovo meglio. Dopo magione lo porto a tagliare e anodizzare nero insieme alle pedane.
Sabato prossimo la porto a magione e vediamo come si comporta. Per strada mi sembra perfetta, vediamo se in pista pattina il posteriore avendo caricato parecchio l’anteriore.
Mi sono anche ordinato il quickshifter francese, speriamo arrivi per tempo.
Poi a tempo perso, se le trovo a una cifra abbordabile, mi cerco le camme della daytona.
Quest’inverno vorrei rifare le sospensioni, ancora indeciso se mandarle su a monza da aviaracing (materiali hyperpro) o altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk