Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 237

Discussione: Quando la Polizia Stradale Esagera...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mookas
    Moto
    Bonneville T-100

Quando la Polizia Stradale Esagera...

Carissimi utenti del forum, sono qua per raccontarvi un fatto di cronaca realmente accaduto al sottoscritto venerdì notte scorso.

Era notte fonda, saranno state le cinque, e mi trovavo nel parco di fronte alla discoteca sulla spiaggia Bekybay di Igea marina. Avevo bevuto circa una decina di birre piccole, e stavo camminando assieme al mio migliore amico e una nostra vecchia amica d'infanzia.

Ad un certo punto trovai al centro del parco un bastone di legno, lo raccolsi e cominciai a sbriciolarlo per terra. Ero completamente da solo sarei sembrato un pazzo ma dopotutto mi divertivo con niente.

Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è decidiamo di andare a casa.Ero molto tranquillo, poiché ho bevuto ma, abitando a meno di 1 km, non dovevo guidare quindi potevo goderemi tutta la sbornia a piedi.

ad un certo punto i due ragazzi vanno verso la bicicletta e io ancora con il bastone in mano esco dal parco e vengo immediatamente fermato da un poliziotto cafone e strafottente.

Comincia col chiedermi "cosa ci fai con quel bastone?", io avevo a pochi metri il cassonetto e gli ho detto: " lo butto via" e il gioco poteva finire qua.

Lui non soddisfatto mi ordina di andare da lui e poi di buttare il bastone nell'aiuola.

Io eseguo e gli faccio notare che erano con il mio amico e la sua donna e non avrei quindi picchiato nessuno in quel momento, e che non c'era neanche da preoccuparsi.

Lui interviene immediatamente con una frase alquanto maleducata: "ti ho visto, perché hai fatto il coglione con quel bastone?"

a quel punto ho usato tutta la mia sapienza in campo legislativo e io fatto notare che con me non utilizzava le forme di rispetto dovute( lei) e che soprattutto mi ha dato del coglione. gli ho fatto capire che anche se ero leggermente ubriaco ho capito benissimo l'attributo che mi è stato dato.

A quel punto ha messo la coda fra le gambe e ha cominciato a minacciarmi di etilometro, il bello è che voleva farmelo anche a piedi!!!

Io quasi col sorriso sulle labbra ho cercato di fare pace ma lui non si scomponeva più di tanto.. la mia carta d'identità l'ha voluto vedere lo stesso ma non ha voluto mettere di essere stato un gran maleducato nei miei confronti.

Alla fine me ne sono andato offeso e a piedi, reincontrando i miei amici.

DOMANDA: visto che si rischiano etilometri anche a piedi, dovremo chiamarlo questo uno stato di proibizionismo??

ALTRA DOMANDA: cosa avreste fatto voi al posto mio dopo esservi beccato del coglione da un poliziotto??

Avanti prego....

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    Citazione Originariamente Scritto da Mookas Visualizza Messaggio
    Carissimi utenti del forum, sono qua per raccontarvi un fatto di cronaca realmente accaduto al sottoscritto venerdì notte scorso.

Era notte fonda, saranno state le cinque, e mi trovavo nel parco di fronte alla discoteca sulla spiaggia Bekybay di Igea marina. Avevo bevuto circa una decina di birre piccole, e stavo camminando assieme al mio migliore amico e una nostra vecchia amica d'infanzia.

Ad un certo punto trovai al centro del parco un bastone di legno, lo raccolsi e cominciai a sbriciolarlo per terra. Ero completamente da solo sarei sembrato un pazzo ma dopotutto mi divertivo con niente.

Il mio amico giustamente si imbosca con la mia amica poi dopo 10 min. ne esce è decidiamo di andare a casa.Ero molto tranquillo, poiché ho bevuto ma, abitando a meno di 1 km, non dovevo guidare quindi potevo goderemi tutta la sbornia a piedi.

ad un certo punto i due ragazzi vanno verso la bicicletta e io ancora con il bastone in mano esco dal parco e vengo immediatamente fermato da un poliziotto cafone e strafottente.

Comincia col chiedermi "cosa ci fai con quel bastone?", io avevo a pochi metri il cassonetto e gli ho detto: " lo butto via" e il gioco poteva finire qua.

Lui non soddisfatto mi ordina di andare da lui e poi di buttare il bastone nell'aiuola.

Io eseguo e gli faccio notare che erano con il mio amico e la sua donna e non avrei quindi picchiato nessuno in quel momento, e che non c'era neanche da preoccuparsi.

Lui interviene immediatamente con una frase alquanto maleducata: "ti ho visto, perché hai fatto il coglione con quel bastone?"

a quel punto ho usato tutta la mia sapienza in campo legislativo e io fatto notare che con me non utilizzava le forme di rispetto dovute( lei) e che soprattutto mi ha dato del coglione. gli ho fatto capire che anche se ero leggermente ubriaco ho capito benissimo l'attributo che mi è stato dato.

A quel punto ha messo la coda fra le gambe e ha cominciato a minacciarmi di etilometro, il bello è che voleva farmelo anche a piedi!!!

Io quasi col sorriso sulle labbra ho cercato di fare pace ma lui non si scomponeva più di tanto.. la mia carta d'identità l'ha voluto vedere lo stesso ma non ha voluto mettere di essere stato un gran maleducato nei miei confronti.

Alla fine me ne sono andato offeso e a piedi, reincontrando i miei amici.

DOMANDA: visto che si rischiano etilometri anche a piedi, dovremo chiamarlo questo uno stato di proibizionismo??

ALTRA DOMANDA: cosa avreste fatto voi al posto mio dopo esservi beccato del coglione da un poliziotto??

Avanti prego....

NULLA, BISOGNA CERCARE DI ASSECONDARLI, HANNO SEMPRE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio

NULLA, BISOGNA CERCARE DI ASSECONDARLI, HANNO SEMPRE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO.
    sarà...ma anche la sua amica aveva il manico del suo amico!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    tranquillo , ti aveva scambiato x marco .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    io gli pisciavo addosso!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io gli pisciavo addosso!
    BENDETTO!!!!

TCP Rider L'avatar di Mookas
    Moto
    Bonneville T-100
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Certo che vedere la polizia fare sti giochetti quando c'è gente che ruba e stupra indisturbata fa girari i coglioni usando un termine dell'amico in uniforme...
    Verissimo è proprio una buffonata.

I burattini sono belli al circo, non per strada con la camicia blu e il cappellino bianco.

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io gli pisciavo addosso!
    Avevo appena svuotato la vescica nello scivolo dei bambini in disuso, ero proprio messo male, ma li non mi aveva visto nessuno (per fortuna!).

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Avevo appena svuotato la vescica nello scivolo dei bambini in disuso, ero proprio messo male, ma li non mi aveva visto nessuno (per fortuna!).
    Sicuro fosse in disuso?

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Non avevo letto questo passaggio...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Non avevo letto questo passaggio...
    Ah no?? una chicca di civiltà.. in disuso..mah.. e nel dubbio ci piscio sopra... mah mah.. mahmma miah....

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima