L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Si fanno le stesse identiche cose con il tiger 1050, te lo garantisco, e con tantissime altre moto simili.
Inoltre non ho mai detto che il gs è un cancello, ma che il telelever sia un modo per rendere asettico l'anteriore questo è oggettivo, non soggettivo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Stiamo andando un pò off topic...
Beh, in un topic di BMW il teleparacarrolever può saltare fuori.
Nel video il catafalco allarga tutte le curve.
Orrendo.
![]()
Sabba
ma cosa pretendete da un GS in pista... allarga le curve... va qui va la ... fa questo fa quello.... riuscireste a fare di meglio? Premesso che io non giuderò mai una bmw devo ammettere che questo del video va forte e anche parecchio e che frequento e ho frequentato gente che col gs fa sudare mooooolte camicie a molti con le sportive ( vedasi montezemolo, sassello, monginevro, moncenisio ecc ecc)