Comunque, battute a parte, la media punti dei primi in classifica è davvero imbarazzante, Rossi ha perso la possibilità di vincere il mondiale più alla sua portata degli ultimi 11 anni
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Comunque, battute a parte, la media punti dei primi in classifica è davvero imbarazzante, Rossi ha perso la possibilità di vincere il mondiale più alla sua portata degli ultimi 11 anni
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
per me che sono in Centro Italia la RSI non è visibile (fuori dalla Svizzera siamo esclusi in pratica)...come armeggiare col VPN non ci capisco niente quindi ho optato per DAZN...abbonarsi è incredibilmente facile e veloce e per 9,99 euro ci sono molti eventi da vedere, ieri per esempio mi sono visto la tappa del Giro
cynism is the new fascism...
L'unica "fregatura" di DAZN è che trasmette quasi tutti gli eventi solo in diretta, senza possibilità di rivederli.
Quest'anno ho optato per l'abbonamento al sito MotoGP, sicuramente più costoso, ma c'è una quantità di contenuti allucinante con possibilità di vedere le gare dal '92 ad oggi
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ho provato a cercare un po' in rete (visto che non c'è più il mese di prova) ma non ho trovato info sulla possibilità di vedere le gare on demand, neppure il sito DAZN dice nulla in merito. parla di possibilità di vedere i prodotti live e on demand, ma senza fare riferimento ai pacchetti specifici.
l'anno scorso avevo sottoscritto il mese di prova e le gare erano visibili solo live
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Qui funziona da anni
https://www.open-live.org/it/rsi-la-...italia-estero/