Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Moto gp le mans

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ha fatto il pirla per l’ennesima volta, questa è la verità.
    Cerca di stare al passo degli altri, e rischia più del dovuto.
    Volere o volare, le sue prestazioni non sono più all’altezza degli altri, e le conseguenze sono queste.
    Se rischiasse un filino meno, arriverebbe nelle posizioni di rincalzo come il suo compagno di squadra (a parte qualche exploit).
    Il vero dramma è Vinales, che ha un andamento altalenante a livello Massa/Barrichello (imprendibile una gara su dieci, nelle altre nove una lumaca).
    Mah.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Veramente ha detto che andava piano piano....
    Non le scuse sue ma quelle di Meda & C.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ha fatto il pirla per l’ennesima volta, questa è la verità.
    Cerca di stare al passo degli altri, e rischia più del dovuto.
    Volere o volare, le sue prestazioni non sono più all’altezza degli altri, e le conseguenze sono queste.
    Se rischiasse un filino meno, arriverebbe nelle posizioni di rincalzo come il suo compagno di squadra (a parte qualche exploit).
    Il vero dramma è Vinales, che ha un andamento altalenante a livello Massa/Barrichello (imprendibile una gara su dieci, nelle altre nove una lumaca).
    Mah.

sempre difficile calibrare la frenata alla prima curva...se pinzi poco prendi gli altri, se pinzi troppo vai giù...chi cade ha sempre torto ma qui non credo che abbia esagerato per stare on gli altri, erano tutti lì comunque
    cynism is the new fascism...

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    sempre difficile calibrare la frenata alla prima curva...se pinzi poco prendi gli altri, se pinzi troppo vai giù...chi cade ha sempre torto ma qui non credo che abbia esagerato per stare on gli altri, erano tutti lì comunque
    Rimane il fatto che è caduto solo lui, se al posto suo c'era un Lorenzo, un MM o Zarco sai che cinema in telecronaca?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che è caduto solo lui, se al posto suo c'era un Lorenzo, un MM o Zarco sai che cinema in telecronaca?
    questo l'ho detto nel mio primo intervento...se corre altri 2 anni Rossi può fare anche uno o più podii ma per me un 9 volte campione del Mondo non può accettare di essere 13esimo in classifica...sportivamente non rappresenta più nulla, mediaticamente ancora qualcosa ma si sta trasformando inesorabilmente in una caricatura di sè stesso purtroppo
    cynism is the new fascism...

Moto
    questo l'ho detto nel mio primo intervento...se corre altri 2 anni Rossi può fare anche uno o più podii ma per me un 9 volte campione del Mondo non può accettare di essere 13esimo in classifica...sportivamente non rappresenta più nulla, mediaticamente ancora qualcosa ma si sta trasformando inesorabilmente in una caricatura di sè stesso purtroppo
    Io credo sia solo un ingordo, gli basta la fama e i soldi che gli rientrano e sta cercando di spremere il circus più che può...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    La possibilità che a Rossi, in questa fase della carriera, piaccia ancora correre, si diverta ed ami stare nel circus non è contemplata né contemplabile? Al netto ovviamente di fama e soldi che immagino piacciano a tutti.
    Detto questo, io credo che i grandi dello sport vivano anche di ego e sfide con sé stessi e per lui, ne sono certo, tentare di misurarsi al massimo livello con ragazzi che potrebbero essere suoi figli è una spinta incredibile.
    L'esempio più vicino è ciò che ha fatto Kobe Bryant negli ultimi anni della sua carriera: non era più competitivo ma continuava a sputare sangue in campo, prendendosi 30 tiri a partita e sfidando tutto e tutti. Un ego smisurato tanto quanto il suo amore per il gioco. Nel suo "farewell tour" ha ricevuto standing ovation in ogni arena, anche da chi negli anni lo ha detestato per il suo modo feroce di essere campione. Quando toccherà a Rossi sarà la stessa cosa, con buona pace dei suoi detrattori.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Esatto. Le ultime stagioni prima del ritiro, forse sbagliando, vedevo Capirossi come un vecchietto attaccato alla sella solo per soldi che era solo l'ombra di sé stesso. Speravo che almeno Rossi fosse diverso e si ritrasse da più o meno competitivo e invece.......

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    Fino al 2015 rossi è stato competitivo e si è giocato il titolo.
    Dopo ha avuto la sfiga di avere una moto meno competitiva delle altre ed è comune stato spesso il migliore dei piloti yamaha.
    Quest'anno in effetti è meno competitivo, soprattutto in qualifica, proprio nell'anno in cui sembra molto difficile per tutti recuperare posizioni, e poi è caduto tre volte...
    Insomma a 41 anni se la gioca ancora e arriva davanti a tanti piloti, non mi sembra poi così male....
    Fossi stato in lui dopo il 2015 sarei andato in sbk e li poteva probabilmente vincere almeno un paio di mondiali

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    un nove volte campione del mondo non andrà mai in Superbike, figuriamoci poi uno come Valentino...

il problema più grande a 41 anni sono i riflessi nelle situazioni limite che purtroppo non sono quelli di un 20enne

in quanto a soldi non credo proprio che ne abbia bisogno con un patrimonio oltre i 200 milioni di euro

ad ogni modo merita rispetto per la voglia che ha di battersi contro le nuove generazioni, tanto di cappello

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima