mah... strano...
mah... strano...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
secondo me era positivo anche lo scorso week end , ma ha falsificato i tamponi per andare in circuito e infettare tutti in modo da fermare il campionato, farlo annullare e tornare nel 2021 tutti da zero e vincere il 10° titolo per la gioia di @jamex
Minchia, Jamex si taglia i maroni con un temperamatite.
![]()
Sabba
@jamex46 non ha bisogno di questi piccoli stratagemmi per vincere di nuovo il campionato.![]()
Contrordine, tutto risolto: https://sport.sky.it/motogp/2020/11/...ivo-covid-news
Buona dai, così può far cagare in pista
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
per tamponi positivi vince Comunque il titolo mondiale 2020 covid-19![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 12/11/2020 alle 19:25
Agli inizi della sua carriera motociclistica mi era molto simpatico, con l'andare del tempo molto meno. Comunque non godo certamente della sua attuale situazione, noto molta cattiveria nei suoi confronti. In fin dei conti ci ha fatto sobbalzare dal divano molte volte, e scherzare sulle sue disgrazie salutari non mi sembra molto carino od educato. Per come la penso io dovrebbe prevalere il sentimento umano e sportivo. MM mi sta sul casco, ma gli auguro di tornare al più presto a fare ciò che più ama, a vivere la sua vita, a rincorrere i suoi sogni. Un " in bocca al lupo" a tutti e due.