Visto che il Dovi sta facendo di tutto per non vincere questo titolo io tufo Suzuki, mi farebbe davvero piacere se vincessero loro. E sarei molto contento per Davide Brivio persona che stimo.
Lamps
Visto che il Dovi sta facendo di tutto per non vincere questo titolo io tufo Suzuki, mi farebbe davvero piacere se vincessero loro. E sarei molto contento per Davide Brivio persona che stimo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Concordo, se non lo vince il Dovi tifo anche io per suzuki
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Anche a me piace Brivio e la Suzuki in generale, ma detto questo mi dispiace se non lo vince Quartararo, perché probabilmente non sarebbe colpa sua, ma della moto “strana” che guida.
Non posso credere che uno come lui bollisca da una gara all’altra.
Evidentemente ha avuto dei problemi (di gomme, di altra natura, non so) che gli hanno impedito di essere competitivo.
Quando la moto va bene non ce n’è per nessuno (a parte il marziano dal sorriso molto ampio).
Però è anche bello così, e cioè un Campionato che può essere vinto da più piloti, da più squadre, da più team (ufficiali e non ufficiali).
Il ritorno di MM ammazzerà questo idillio....
Ma è giusto che torni e che ricominci a vincere.
Chissà se il fratellino non gli tirerà qualche colpo basso...
Il DNA è quello, anche se in Alex è rimasto un pochettino nascosto per più tempo.
P.S. Mio malgrado vedo il Dovi “spacciato”...
Sabba
Non riesco proprio più a seguirlo il motomondiale.
Il mio interesse sta decisamente scemando.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
ragazzi...confermo che DAZN è una figata![]()
cynism is the new fascism...
Motorsport IT: Quartararo: Michelin conferma pressione di base troppo alta.
https://it.motorsport.com/motogp/new...utm_content=it
Speriamo che stavolta gliele controllino per bene...
![]()
Sabba