Concordo, anche io speravo vincesse Alex, ha dato veramente spettacolo e poi perché, nonostante abbia vinto 2 mondiali nessuno gli ha mai dato merito perché essere il fratello di marc sotto certi punti deve essere veramente frustrante.
Spero che hanno prossimo abbia comunque un appoggio da squadra ufficiale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Forse Vignales ma quartararo e Dovi li vedo molto più forti dei gibernau, vermullen e compagnia bella.
Alex è venuto fuori da 2 gare ma con quella moto è praticamente impossibile andare forte da subito, tutti i suoi predecessori lo hanno dimostrato, anzi forse è arrivato prima del previsto e a differenza di Lorenzo (che con la stessa moto si è giocato la carriera) non ha mai sparato a zero sulla squadra, ha sempre ammesso che doveva semplicemente imparare a guidarla. Anche nelle categorie inferiori ci ha messo prima di arrivare ma poi alla fine è sempre arrivato, logicamente sempre passando inosservato per l'ombra ingombrante del fratello
Comunque in moto 2 errore grosso di Marini che rimane comunque sempre il favorito per me, ma la botta morale più grossa l'ha presa Bezzecchi, occasione troppo grossa per essere buttata via così