In casa lazzzie tutt’apposto....
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...3487-P10-S4-T1
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Credo che nelle moratorie consentite a causa del Covid rientrino anche, seppur in minor misura, il ritardo nel pagamento degli stipendi ai calciatori.
Insomma, occorrerebbe vedere di quanto è questo ritardo, in soldi e in tempo, rispetto a quanto consentito.
Se poi Lotito, al quale è stata data una mano, si è preso tutto il braccio....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma le hai viste le foto degli interni dell’aereo? Con il sedile del pilota tutto rotto,ma Luis Alberto cosa crede che Lotito abbia comprato nuovo l’apparecchio da AirBus o da Boing?questo è un aereo probabilmente costruito negli anni ‘80 è comprato da “grande” Lotito a qualche asta fallimentare in Centro Africa.......se fossi un calciatore della Lazio mi cagherei letteralmente sotto a volare su una carretta dell’aria simile.......sono sempre stati una società de peracottari
![]()
Ultima modifica di Domino; 14/11/2020 alle 12:09
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Per quanto vecchio, un aereo costa. Che se ne fa di un aereo una piccola società sfigata come la Lazio? Per volare da Roma a Salerno?
Sentivo uno su yt che seguo diceva che probabilmente il ritardo di pagamenti che dice luis alberto riguardano i premi dell anno scorso che però lotito dovrebbe pagare entro fine anno
Quando una compagnia aerea viene messa in liquidazione come è successo per Air Italy, ad esempio,gli aeroplani sono tra le cose che ti porti via a minor costo invece ciò che vale bei soldi sono le concessioni delle rotte che possiede la compagnia in liquidazione......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi