Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
Ho letto il contenuto in un articolo, non ce nulla di concreto, solo illazioni e fumo. Report è diventato una trasmissione di complottisti ?
Avevano fatto anche una puntata sulla Juventus facendo insinuazioni infondate in relazione al caso ultrà.
Ultima modifica di ABCDEF; 24/11/2020 alle 07:26 Motivo: Unione Post Automatica
Nessun complotto si tratta solo di un po’ di riciclaggio di denaro nel caso del Milan 740 mln anche nell’Inter sono stati immessi soldi che provengono da conti offshore gli stessi nuovi proprietari della Roma,i Friedkin,hanno il loro conti nel Delaware (o Delavare dove i ricchi ameregani lavano i loro spicci)........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Come funziona quindi il riciclaggio?
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
cynism is the new fascism...
cynism is the new fascism...