Super Sciasiuolo.......![]()
Super Sciasiuolo.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Guardate che l'autoerotismo è ormai ampiamente sdoganato come pratica benefica fisicamente e psicologicamente. Aggiornatevi, bacchettoni!
una sconfitta per non più di due gol di scarto sarebbe già abbastanza onorevole, e non ci smerderebbe la differenza reti
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
https://www.corrieredellosport.it/ne..._un_inchiesta/
Intanto a Formello succede anche questo.......ora mi chiedo se i giocatori fermati dal UEFA risultassero positivi,o comunque non completamente guariti da Covid perciò non impiegabili in gare ufficiali,cosa prevederebbe il Codice Penale Sportivo tanto più che alcuni di questi calciatori fermati (o “indagati”) avrebbero giocato e nel caso di Immobile anche segnato contro il Toro.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Vabbè per la retrocessione poco male visto che i laziali ci sono abituati ad andare in B.........ma la cosa che mi chiedo secondo quali parametri 3 giocatori (guarda caso titolari) sono abili ed arruolabili per il Campionato italiano mentre invece l’UEFA li dichiara non schierabili in quanto ancora non completamente guariti da Covid? Mi sembra strano che esistono due protocolli diversi (uno riguardate le competizioni interne e uno per quelle europee) per definire la salute degli atleti.....