Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
no, mio caro...l'unica squadra, e mi costa chiamarla così, che mi piacerebbe veder penalizzata, anche in virtù della, per essere generosi, benevola gestione della vicenda cosiddetta "calciopoli" è certamente l'inter...mi pregio di essere uno sportivo, e di comprendere qualcosa di calcio, se non altro per averlo molto giocato, anche se non a livelli eccelsi, ma confesso: quando vedo i nerazzurri perdere e rosicare, un pochino godo...ma mi succede solo con loro

a me il napoli sta simpatico, a parte il presidente, così come mi sta simpatica la roma, per esempio...

meglio 5 scudetti del napoli o della roma che uno dell'inter...per spiegarmi meglio

luvya
E comunque, visto che mi ci hai tirato per la giacca, adesso ti racconta questa, CHE E' DAVVERO BELLA !!!
Domenica scorsa ero a pranzo a casa dei suoceri. Dopo pranzo me ne vado al bar davanti casa, dove conosco dal momento che frequento, sì, ma non proprio abitualmente. Avevo già dato un'occhiata al cellulare e avevo visto che i gobbi vincevano in casa della Lazio.
Entro nel bar, notoriamente covo dei ladri nel calcio, dove stanno tutti guardando la partita, nell'istante in cui Reina è arrivato a centrocampo e stà lanciando lungo mentre il telecronista dice "è l'ultimo pallone della partita", e io urlo "SONO ARRIVATO A PORTARVI SFIGAAAAA", e poi......
Godimento maximo