A Tare, dì a verità, t'ho cambiato 'a vita, prima de consce a me chi eri? 'na tassa sui rifiuti!
Sembra però che @Fermissimo e i suoi amici laziali si siano arrabbiati parecchio per questo video....![]()
Ultima modifica di Monacograu; 17/11/2020 alle 15:07 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Scusate una domanda da povero ignorate quale mi ritengo:questo aereo credo verrà usato dalla SS Lazio per le trasferte da quanto ho capito.......mettiamo che la Lazio debba giocare a Milano o Torino (rispettivamente 573 km e 680 km) e visto che la compagnia aerea proprietaria del velivolo è nazionalità bulgara sto benedetto aereo dovrà fare necessariamente scalo a Sofia prima di giungere a destinazione? In questo caso Roma/SofiaMilano(o Torino).......cioè per una banale tratta da 45 minuti circa diventerebbe un viaggio lungo più di 4 ore.....![]()
Ma sta partenership a Lotito chi gliela consigliata @Fermissimo?![]()
Ultima modifica di Domino; 19/11/2020 alle 12:28
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
la storia dell'aereo resta piuttosto fumosa. non è una sponsorizzazione perché la compagnia aerea è praticamente inesistente
forse lo useranno per portare ad Avellino i tamponi covid
è un aereo pacchiano, da cafone...in stile col presidente dài...quando va detto va detto
piuttosto...la Roma sta diventando un quadro diPinto![]()
cynism is the new fascism...
comunque la nazionale ierisera mi ha divertito non poco
andrea, tu che sai tutto, come stiamo noi giuventini a locatelli?