...la mia magra consolazione è che miei amici extra-forum, anti-allegriani, si stanno rendendo conto anche loro del sacrilegio compiuto nel defenestrare un allenatore molto solido, realista che veniva da 5 scudetti consecutivi (oltre ad altre vittorie)...non era lui il problema in Europa ma la rosa...normale che il fato ora chieda il conto di quella decisione scellerata
ed io a queste immagini soffro come una bestia la nostalgia...
ho già fatto il meaculpa anche qui
comunque Juve su Kovacevic, è quasi fatta per il ritorno del serbo
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Alex Sandro e Cuadrado positivi e forse non finisce nemmeno qui...col Milan si dice addio allo scudetto
L'addio allo scudetto prescinde dalle loro assenze col Milan... Io avrei firmato per il quarto posto già ad inizio anno...
Ps: però potremmo sempre farci mandare una mail dalla ASL e non andare a Milano
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
così poi rientra Ibrahimovic...meglio togliersi il dente subito
ah già
come la giri la giri, siamo nella me..lma