Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
quell'ordine non è precostituito...sono le squadre che lottano per un posto champions...già acquisito da Milan ed Inter a dire il vero pertanto ne rimangono solo 2
ho già risposto al tuo compagno di tifo merendato...un 50% di possibilità me le do...e vi ricordo che anche la vittoria di coppa dà accesso alla champions dell'anno futuro![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 26/01/2021 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Tu pensa che per me avete più del 50% di possibilità malgrado il “Maestro” che avete in panchina comunque avete è anche vero che la uslita delle seconde e in alcuni casi anche terze scelte che ha la Juve le altre concorrenti non ne hanno.........poi mettici che magari gli arbitri vi danno una “manina” come con il Bologna diciamo che quel 50% di cui parlavamo sale ad un buon 70%per altro domenica alcuni tuoi compagni di tifo si lamentavano dell’arbitraggio.......cose del l’altro Mondo vero!?
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ricordo agli sbadati che una classifica decennale sulla serie A mette il Milan primo per rigori a favore🤪🤪🤪
Detto che può aver ragione, per me Lukaku sbaglia...in quei casi poche parole, se vuole dare una lezione deve rifilare una testata ben assestata, si prende 5 giornate e via...molto più dignitoso che fare quelle scaramucce che non portano a niente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...