Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Addio a Triumph

TCP Rider L'avatar di maxuser
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Tutti avremo un un GS nella nostra vita.Io ho avuto il primo,il mitico R80 G/S,un vero cesso ed ho chiuso così prima di iniziare.Ciao
    Beh, diciamo che il 1250 è leggerissimamente differente dal R80

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...io ho avuto il GS ADV LC 2016...venduto dopo 2 mesi...adesso ho gli anticorpi ;-)

Carpe diem
    Grazie !

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Peccato che no hai provato la RT,, te hai perso di provare una grande moto da viaggio, se hai la opportunità prova e poi me la racconti la GS.

​tony LE MAGNIFIC
    Mah, in realtà ho già messo un po le ruote fuoristrada, e l'idea di poterla portare in off leggero mi aggrada non poco.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Cerchi oro? Allora é un Africa Twin
    Ahah !

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Piuttosto vado in auto...
    Lamps
    Capisco, fino a tre mesi fa mai mi sarei sognato di comprare un GS!
    Purtroppo poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da maxuser Visualizza Messaggio

mai mi sarei sognato di comprare un GS!
    poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda!
    Hai detto una grande SACRO SANTA VERITA no e una moda e una grande moto fatta bene e a disposizione tanta tecnologia, tanto la GS come la RT grande moto.

No per niente arrivano a costare € 26.000 o piu,,,,,,, poi quando no se riesce a capire HO NO SE VUOLE CAPIRE come mai una moto cosi cara e la piu venduta in Italia,,

Nessuno dice "" LOGICO E UNA MOTO DE UNA QUALITA SVALORDITIVA "" tutti stano a dire E UNA MODA solo che questa moda ormai e di moda di 10 anni piu o meno...

e la unica moto che porta motore boxer e sappiamo bene tutti i benefici che porta il motore boxer,, e come e fatto,, allora no e moda e anche GRANDE QUALITA.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    26000 euro per una moto?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Beh tutto regolare se pensi che c’è gente che fa file e dorme davanti ai negozi per spendere 1600€ per un telefono. Non metto in dubbio che siano buone moto, ma molto conta il lato emotivo.
    Personalmente il gs non mi piace per motivi estetici e perché lo trovò sovradimensionato rispetto all’uso che ne farei.
    E trovo che il discorso moda sia vero...faccio alcuni esempi di competizione tra colleghi: periodo tmax casco Momo, periodo Nissan qashqai, periodo gs...

Ps
    Ho provato per poco una nuova gs 800 con esa: impressionante la comodità sembrava di andare in canoa su un laghetto! Ed impressionante anche il tempo impiegato per Spegnere la spia Service sul tft: necessario aggiornamento del sistema operativo, che è durato dalle 13 alle 23������

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    infatti il livello è quello del cellulare da 1600 euro

ma ci rendiamo conto? 26000 euro per una moto, sono 52 milioni delle vecchie lire per un traliccio ed un motore

anche se guadagnassi 1 milione di euro l'anno mi sentirei un pirla a spendere una cifra del genere, specialmente per una Bmw

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da maxuser Visualizza Messaggio
    Purtroppo poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda!
    Un giorno un mio amico me l'ha fatta provare. Dopo 4 minuti di orologio, qualche curva, sono tornato indietro e gliel'ho resa. Non ho mai avuto tanta paura a guidare una moto come quella volta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se la guidi per molto più tempo ti ci abitui, e poi riesci a farle fare quel che vuoi.
    Ma rimane SEMPRE la sensazione di non avvertire ciò che fa la ruota anteriore, “particolare” per me INDISPENSABILE per divertirmi.
    Ecco perché oltre al prezzo inusitato, alla linea, alla tecnica (il boxer non mi piace, idem il cardano), io non la comprerò mai.
    Poi piace a tanti e mi inchino al suo successo, ma a me no.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Un giorno un mio amico me l'ha fatta provare. Dopo 4 minuti di orologio, qualche curva, sono tornato indietro e gliel'ho resa. Non ho mai avuto tanta paura a guidare una moto come quella volta.
    Io ho provato più volte il 1200 perchè ce l'ha un mio compagno di uscite, e ogni volta sono rimasto della mia idea... il GS sta alle altre moto come i SUV stanno alle altre macchine, comodi spaziosi pratici ti possono portare in capo al mondo senza battere ciglio ma il gusto di guida è un'altra cosa, zero emozione zero feeling zero passione. Ripeto... piuttosto vado in auto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    UP.

Sabba

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io ho provato più volte il 1200 perchè ce l'ha un mio compagno di uscite, e ogni volta sono rimasto della mia idea... il GS sta alle altre moto come i SUV stanno alle altre macchine, comodi spaziosi pratici ti possono portare in capo al mondo senza battere ciglio ma il gusto di guida è un'altra cosa, zero emozione zero feeling zero passione. Ripeto... piuttosto vado in auto.

Lamps
    Idem
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima