https://www.ilsole24ore.com/art/moto...box=1602149405
Interessante l'acquisizione di Motori Minarelli (precedentemente parte del gruppo Yamaha) da parte di Fantic: un'azienda italiana che torna ad essere di proprietà italiana![]()
https://www.ilsole24ore.com/art/moto...box=1602149405
Interessante l'acquisizione di Motori Minarelli (precedentemente parte del gruppo Yamaha) da parte di Fantic: un'azienda italiana che torna ad essere di proprietà italiana![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Bellissima notizia... Viva il made in Italy![]()
ottimo, una azienda storica che ritorna ad essere italiana
Di marchi ne abbiamo persi tantissimi, alcuni di assoluto prestigio mondiale.
Ogni qualvolta che uno torna a casa è sempre un'ottima notizia.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bellissima notizia, però sono un paio d'anni che hanno tagliato tantissimo personale....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Detto questo..... semmai uscisse una moto Minarelli o una Fantic.... (oppure se ce ne sono già a listino) quanti di voi (visto tutti i vostri bei commenti) se la prenderebbero?!?
Io un contributo l'ho diedi...... a 16 anni nel lontano 88 acquistai una Yamaha DT gialla/blu con un meraviglioso motore Minarelli 125cc 2 tempi![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ti rispondo io @Pelledorso : NESSUNO!!!
Perchè vibra, perchè ha le finiture cinesi, perchè qui e perchè la , perchè la ruota davanti ha 56 raggi invece che 58 perchè patapim e patapam tutto è bello tutto è figo però compro una japu che è più affidabile , costa meno e fai 456415648946515 km senza cambiare l'olio![]()