Anche io ho abbandonato il marchio ma resto comunque un amante.
In bocca al lupo.
Anche io ho abbandonato il marchio ma resto comunque un amante.
In bocca al lupo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io pure ho lasciato la Tiger 1200 per il multistrada e mica mi lamento
E ci credo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
tanti auguri per la nuova moto, continua a frequentare il forum, ma attenzione a non mettere le foto della tua moto...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ci mancherebbe. Se Triumph avesse avuto una moto così intelligente (per il mio modo di vedere la moto ovviamente) in listino l'avrei presa, non sono passato a Ducati perchè volevo una Ducati, era semplicemente l'unica casa che offriva una moto esattamente come serviva a me.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.