bella franco
mi dispiace per alex marquez...lo vedevo sul podio..cmq è in cresciuta il ragazzo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se avesse avuto meno sfiga Morbidelli sarebbe li in alto a giocarsi il mondiale.

Mi ero dimenticato di menzionare la gran bella gara delle Suzuki. Si meriterebbero pure loro di vincere il mondiale! Davide Brivio mi piace, personaggio simpatico, corretto, sincero.![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Mir lo vedo molto solido mentalmente...con 3 terzi posti potrebbe essere fatta
cynism is the new fascism...

Peccatissimo i tre zeri di Mordidelli.
Mir potrebbe farcela anche senza vittorie in un GP.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Spero solo che se vincerà mir il mondiale, vinca almeno una gara
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

In effetti vincere il mondiale senza almeno un primo posto sul podio, è un pochettino deprimente.
Sono quei mondiali che vengono dimenticati dai più.
![]()
Sabba

Si, mi ricordo che era successo in Super-sport, anni fa, che avessero vinto il mondiale, senza aver mai vinto una gara! Con la Kawasaki se non ricordo male.![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!