che disastro ducati...
che disastro ducati...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sarà Morbiday !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sembra certo che Marquez tornerà nel 2021 e a questo punto dico se andrà tutto bene visto che la terza operazione è probabile
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
caduto Marquez,,, era il unico che dava un po de emozione alla gara,,, il resto era monotono
TONY le magnific
DOMANDA
Ma cosi male sta Marc Marquez che NO puo stare sul box della Honda, insieme a suo padre, o no lo lasciano entrare o stare.
Ultima modifica di tony le magnific; 25/10/2020 alle 11:52
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
grande Morbido in modalità Lorenzo dei bei tempi...queste gare però sono spettacolari solo per i tifosi del pilota che vince
cynism is the new fascism...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bravissimo! Mi fa molto piacere per Morbidone, ottima gara. Il mondiale non è ancora sfumato, ma ci vorrà molta determinazione ( solo 3 gare alla fine oppure o capito male?). Ducati-disastro, purtroppo. Alex ha provato ad agguantare il podio, ma ahimè... in ogni caso pilota da bei duelli per il futuro.
![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Grandissimo morbidelli, sempre ottime le suzuki, peccato per nakagami e soprattutto per Marquez perché era quello che come guida mi esaltavs di più, zarco a parte (che ha fatto una gara strepitosa) gara sconcertante per ducati e Dovizioso
Questa gara dimostra secondo me che chi si lamenta delle gomme è solo per giustificarsi, morbidelli e zarco hanno surclassato i compagni di squadra non certo per le gomme.
In moto 2 incredibile come Marini e Bezzecchi rischiano di buttare un mondiale dove praticamente erano già primo e secondo
Ultima modifica di jamex; 25/10/2020 alle 14:18 Motivo: Unione Post Automatica
bella franco
mi dispiace per alex marquez...lo vedevo sul podio..cmq è in cresciuta il ragazzo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se avesse avuto meno sfiga Morbidelli sarebbe li in alto a giocarsi il mondiale.