Premesso che l'estetica è soggettiva... non mi piace... Mi ricorda un mix tra una Ktm ed una nuda 900
Poi magari da guidare è divertente eh
Premesso che l'estetica è soggettiva... non mi piace... Mi ricorda un mix tra una Ktm ed una nuda 900
Poi magari da guidare è divertente eh
a me invece non sembra niente male, e il faro per me è un dettaglio trascurabile
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sono riusciti a renderla ancora piu brutta...... e non era per niente facile![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Davvero, hanno dovuto proprio metterci del gran impegno !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
A me fa ribrezzo.....
Di primo acchito mi viene in mente come quando si vedono certe soluzioni fai da te, dove cambiano sostituiscono il faro con pezzi aftermarket, rovinando il lavoro originale del designer... (qualcuno ha detto faro singolo su Speed?!😄Solo che questa roba è stata concepita proprio dal designer!!! Pensavo fosse brutta e nata vecchia la precedente versione con quel frontale... Ma mi devo ricredere a questo punto! Mi sembra come se in un frullatore abbiano messo il frontale della prima tuono, quello dellultima Hornet ed un po' di cattivo gusto.
Ve l’ho già detto, li drogano in modo pesante (i designers) altrimenti non possono saltar fuori dei rutti del genere.
Quando scendo in garage, la prima cosa che vedo è la Brutale 800, della quale si può discutere di tutto ma non della bellezza.
Ecco perché, quando vedo certe moto, il mio apparato digerente/espellente inizia a lavorare al 200%...
La pressa agli irti colli piovigginando sale....
P.S. Un altro esempio della follia dei designers di Iwata:
80994360-7673-4C83-911A-95F30D797BD3.jpeg
Sembra la motina dell’orso Yoghi con il parabrezza del Ciak 50 della Malaguti. E poi mi chiedono perché non voglio comprare più moto giapponesi. Fanno cagare, e io sono già abbastanza indirizzato alla questione.
Ultima modifica di _sabba_; 28/10/2020 alle 13:19
Sabba
Ma quello che mi spiego meno è: avete fatto un cambio radicale del frontale passando dal precedente modello classico a quello ad insetto... Con il risultato che, stranamente e non capisco come, a molti è pure piaciuta... Ed adesso cambiate totalmente di nuovo filosofia di linea?! Ma che senso ha? Cos'era un esperimento?! Boh