La musica è la mia seconda passione, suono la batteria, e sono al settimo cielo perchè finalmente sto ultimando uno dei miei sogni, ovvero una saletta prove mia... detto questo sì, mi capita di ascoltar musica in macchina, ma la uso davvero raramente... Proprio per la passione che ho per la musica però in città preferisco non ascoltarla troppo... La radio manco l'accendo...su 10 stazioni (al di là della musica di merda), 9 c'è gente che parla soltanto...
In moto, è completamente diverso, e sì, mi piace perdermi nei miei pensieri, anche canticchiare per cazzi miei in 6a per ore... lo svago è già dato dall'essere in moto...
Per il navigatore purtroppo la pensiamo in maniera diversa...magari se per lavoro facessi il corriere la vedrei diversamente, lo ammetto, ma diversamente, le indicazioni stradali continuano ad esserci e a me bastano e avanzano... e troppe persone lo utilizzano guardandolo costantemente... non lo trovo troppo diverso da chi abusa del cellulare alla guida...
Per l'interfono mi son già espresso: lo ritengo una comodità e null'altro...
Qui entrano in gioco dinamiche personali e non mi esprimo, ci mancherebbe...
Pure a me manca, da quando è nata mia figlia, condividere i viaggi in moto (pochini ormai...) con mia moglie... Essere lì con lei quando vedo un bel paesaggio non ha prezzo...
Ti rinnovo un grosso in bocca al lupo per tutto...