Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Barrre paramotore T100

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    CARO ARMAGEDON OGGI "" DOMENICA "" e anche IL GIORNO DI TUTTI I SANTI,,, questa segnalazione OGGI la potevi risparmiare,, pieta di un vecchio pensionato come me.

SANTO PURE IO uomo senza malvagità,,, miei peccati sono per la mia passione.

GRAZIE e buona domenica a tutti cari fratelli del asfalto su 2 ruote.

​TONY le magnific
    Ego te absolvo peccata vestra
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Non so se toglierli o no, sono un po’ combattuto... trovi che non faccia luce? Io non mi trovo male, e giro al buio nelle campagne specie adesso che alle 18.30 è già quasi notte...
    io sono a Reggio Emilia e giro di notte sugli appennini,, e diverso de la campagna tutta piatta,, in montagna quando arrivi in curva illumina bene dritto pero entri in curva al buoi tanto a destra come sinistra, fino quando no giri la moto.

Per questo con i fari supplentati un po' aperti verso i fianchi hai una panoramica più illuminata che SOLO IL FARO CENTRALE della moto,, ovvio 3 fari fanno piu luce che 1.

Poi anche di sera un automobilista vede quelle 3 luce e capisce che arriva una moto di grossa cilindrata e no un semplice scooter,, serve anche come sicurezza.

E questo tanto sulla Bonneville come adesso con la RT lo primo che le ho fatto e mettere i fari supplementari,, adesso la nuova RT viene cosi con

il nuovo proiettore full LED: grazie all’“Adaptive Turning Light”, infatti, il fascio anabbagliante del proiettore si adatta all’inclinazione in curva, per una visibilità sempre ottimale anche di sera.
    ​Cosa che risparmia dire i fari supplementari

TONY le mgnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Penso che proteggano il motore, in effetti il loro lavoro lo fanno. Bisogna sempre vedere che tipo di caduta si fa, ma io sto pensando di toglierli dalla mia... non so, vediamo se qualcun altro ha qualche opinione in più
    Ciao,
    ho visto la tua moto e non essendo un bicilindrico boxer direi che i tubi stanno veramente male.
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho visto la tua moto e non essendo un bicilindrico boxer direi che i tubi stanno veramente male.
    Esattamente, sembra proprio un qualcosa di messo lì a caso che la allarga inutilmente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12