Non credo che potremmo esserti utile, e non solo perchè i nostri 1200 montano il 19 anteriore;
per esperienza personale (quando per un periodo di 4 anni ho avuto in garage due moto simili, per segmento - Sport Touring - peso e dimensioni) la stessa gomma (treno completo, ovviamente) che andava benissimo su una moto è risultata essere "indigesta" sull'altra, tanto che ho preferito toglierle dopo soli 500 km, metterle da parte, e aspettare di poterle montare su quella dove andavano benissimo...
Quindi, anche se le nostre 1200 montassero il 21, a maggior ragione per le differenze sensibili tra le due (Tiger 1200 e Scrambler 1200) nella ciclistica, sospensioni, altezze, peso, baricentro e quote geometriche, non è assolutamente detto che la stessa gomma si comporti ugualmente "bene" su entrambe.
A tutto questo poi si aggiunge che il "giudizio" su una gomma è del tutto personale, perchè ognuno ha il suo modo di guidare, e le sue preferenze sul feedback che ogni gomma rende al pilota.
Non ti resta che provarle personalmente (che è sempre la cosa più giusta da fare)