tempo fa ho provato smontare il serbatoio e da quella volta sento gran puzza di benzina.La lascio ferma in garage la sera e la mattina nn si entra dala puzza.Ma niente gocce e pozzanghere.....boooooohh![]()

tempo fa ho provato smontare il serbatoio e da quella volta sento gran puzza di benzina.La lascio ferma in garage la sera e la mattina nn si entra dala puzza.Ma niente gocce e pozzanghere.....boooooohh![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Era la prima volta che lo facevi?
Non ricordo se la tua versione è coinvolta, ma tempo fa smontando i serbatoi delle Speed senza particolari accorglimenti automaticamente si rompevano gli attacchi, creando piccole (e fastidiose se non pericolose) perdite di carburante.
Potrebbe essere questo.
anche per me stesso problema risolto cambiando i connettori della pompa benzina..sostituiti gratuitamente da n3 di brescia..
Se gli attacchi sono in ottime condizioni (mi riferisco sia ai maschi che alle femmine) quasi sicuramente nello smontaggio e rimontaggio avrai pizzicato gli o-ring. La perdita sarà sicuramente minima, ma c'è! Non la vedi, dato che la benzina si asciuga ed evapora velocemente. E questo ti comporta la puzza di benzina.
Ti conviene cambiarli, avendo cura di ingrassarli con un po' di vasellina nel rimontaggio.
Ciao
ho avuto lo stesso problema... se non è l'attacco è sicuramente un o-ring pizzicato... anche se di poco provoca perdite... ciao
Anche io ho avuto questo problema, o-ring pizzicato.
In passato invece si rompevano i connettori!!!

grazie ragazzi.... sempre pronti![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
controlla gli OR..è facile che lacerino..
Cambiato oggi connettori benzina...... si è crepato quello "rosso"... ma per evenienza li ho cambiati entrambi... anche il bianco!!! la mia è una speed955 del 2004 e mi si sono rotti oggi.... possono danneggiarsi anche solo con le stesse vibrazioni del motore!!! Fai mettere quelli in alluminio e se fa parte di quelle speed che hanno il richiamo della casa te li fai cambiare in garanzia!!!![]()
ragazzi tiro su questo post che ho cercato perchè da un paio di settimane sento una puzza di benzina assurda nel box...e viene dalla Speed!
non ho però fatto alcun tipo di intervento "fai da te"!
pensandoci bene ultimamente le ho fatto fare un pò di strada sul carrello (Milano-Nurburgring e ritorno), poi ho fatto un paio di giretti e null'altro!
che può essere? la moto non è mai caduta, urtata o altro...
e poi, cosa sono questi o-ring?
(scusate l'ignoranza..)
grazie!![]()
just in time to be too late