Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Discussione: MM93

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la gallina che canta ha fatto l'uovo recita un detto popolare...a te sarebbe piaciuto il fair-play...ora, visto che non ci è stato, qual'è la conseguenza...che merita di spezzarsi le ossa?

serve un forte Super-Io per controllare e mascherare i sentimenti ancestrali più forti...quali l'odio appunto
    gallina che canta, era palese che fosse un accusa nei miei confronti visto che hai postato dopo di me... diamo per buono quello che hai scritto, d'altronde mi sembri molto convinto delle tue affermazioni, quale sarebbe la motivazione che mi spingerebbe ad odiare marquez?

perché gettare il sasso e nasconder la mano è un altro detto popolare, ma altrettanto valido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    gallina che canta, era palese che fosse un accusa nei miei confronti visto che hai postato dopo di me... diamo per buono quello che hai scritto, d'altronde mi sembri molto convinto delle tue affermazioni, quale sarebbe la motivazione che mi spingerebbe ad odiare marquez?

perché gettare il sasso e nasconder la mano è un altro detto popolare, ma altrettanto valido.
    Veramente ce ne sono altri 2/3 che godono molto più di te qui su

Ma riflettete su una cosa...eventualmente perdendo il braccio, o l'uso di esso, direbbe addio prematuramente alla carriera...ma ha comunque vinto 8 mondiali, sono solo 4 o forse 5 i piloti che nella storia ne hanno vinti almeno 8...rimane il fatto che un ragazzo di 27 anni senza un braccio, o l'uso di esso come detto, è una tragedia già di suo indipendentemente dal lato sportivo che a mio parere diventa secondario...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Faccio un appello al buonsenso di tutti.
    Vi esorto a non scadere nelle solite liti, stiamo parlando di un ragazzo di 27 anni che sta vivendo un periodo buio.
    Un ragazzo di 27 anni che è anche un grandissimo campione e che ci ha fatto battere forte il cuore con la sua guida al limite delle leggi della fisica.
    Auguriamogli, e auguriamo a tutti gli appassionati di motociclismo, che possa tornare al meglio della forma.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Come immaginavo, motivazione non pervenuta... D'altronde non c'è alcun odio nei suoi confronti da parte mia, e per me potrebbe vincere anche 10 mondiali che non cambierebbe assolutamente nulla, per il momento solo dispiacere vedendo che uno del suo talento si gioca la carriera per colpa della sua incoscienza e dei mercenari che hanno permesso tutto ciò.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    con il suo braccio o uno bonico (per i detrattori spero il secondo) questo ragazzo torna a fare il cul@ a tutti
    Ultima modifica di manetta scarsa; 15/12/2020 alle 19:21

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Purtroppo e' stato mal consigliato e mal curato pure in questo terzo intervento, ora gli deve dire veramente un gran culo per evitaredi tornare sotto i ferri entro pochi mesi...
    Sbagliato il primo intervento
    Sbagliato non fermarlo
    Sbagliato il secondo intervento e contratto infezione
    Sbagliato anche il terzo intervento, con cui si prova ancora a farlo correre nel 2021,e cavoli...per il lembo vascolarizzato hanno preso una chirurga che ha una casistica limitata quando a Madrid ci sono due fenomeni...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ma cosa state dicendo?
    La caduta che ha avuto non è stato niente di particolarmente eccezionale, un normale lungo, se ne vedono ad ogni gara,ha solo avuto la sfiga che la moto gli sia finita addosso.
    Tutto quello che è successo dopo è frutto solo di incompetenza, dei medici, della squadra e di chi lo ha consigliato..
    Ogni pilota in gara cerca di staccare sempre piu' tardi,sono tutti al limite,solo l'enorme differenza di talento fa sì che MM93 sia molto più spettacolare.
    È diecimila volte più pericoloso Zarco..
    Marquez rischia molto meno di quanti vedo ogni weekend in strada
    Amen fratello

9. 14/01/2021, 07:40

https://www.moto.it/MotoGP/motogp-ma...-finestra.html
    Mah! Subito dopo il fattaccio si disse immediatamente che il disastro si era verificato durante un allenamento con la moto da cross e non con la famigerata finestra. Ora la danno come una nuova ipotesi.
    Brutta veramente questa storia e l'eventualità che comincino a "volare gli stracci" non fa che renderla ancora più triste.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    la principale cosa è che guarisca...se anche Honda lo licenziasse avrebbe solo l'imbarazzo della scelta su dove andare...io mi auguro in Ducati ma credo che Yamaha gli farebbe i ponti d'oro come fece all'epoca con Rossi
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la principale cosa è che guarisca...se anche Honda lo licenziasse avrebbe solo l'imbarazzo della scelta su dove andare...io mi auguro in Ducati ma credo che Yamaha gli farebbe i ponti d'oro come fece all'epoca con Rossi
    Lo spero tanto ma il fatto che si stia ritirando fuori la storia delle responsabilità, mi fa pensare che il decorso post operatorio non sia tranquillizzante.
    Questo spiegherebbe perché tutti starebbero tentando di salvare almeno il portafogli....

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •