


Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



Anche se lo detesto devo dire che umanamente mi dispiace da matti, un guaio simile così giovanee la rabbia di averne aumentato a dismisura la gravità lui stesso (e tutti quelli che non lo hanno fermato) con il folle tentativo di rientrare subito
gli auguro di recuperare al 100% e di tornare forte come prima... così potrò di nuovo detestarlo serenamente
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)





Già, un vero peccato perché un campione come lui è raro, rarissimo.
Come persona direi che è tanto migliorata nel tempo.
È ancora giovane, ma nettamente più maturo (e non credo che adesso rifarebbe le scornate isteriche con Rossi), e per quanto mi riguarda sicuramente DEVE ritornare forte come prima, e soprattutto vincere come prima!
![]()
Sabba






Terza operazione in pochi mesi..... quella di ieri è durata 8 ore (ma in alcuni siti ho letto addirittura 11).... rientro previsto a Maggio (ma c'è chi sostiene ancora più avanti).... non la vedo bella per niente per MM... e per il motomondiale.
E' un vero peccato, però.... éccheccazzo.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L' unica cosa buona di questa situazione è la possibilità che il sostituto di Marquez nel caso sia assente per le prime gare possa essere il nostro caro Dovi, cosa ventilata da diversi personaggi della MotoGP e io ne sarei contento, anche se non simpatizzo per la Honda.
E cosa pensate che possa fare Dovi con la Honda?
Secondo me non più del settimo / ottavo posto.
eppure nella seconda metà della stagione la Honda è molto migliorata globalmente e se lui avesse ancora voglia di dimostrare qualcosa, a Ducati per esempio, potrebbe concorrere per il mondiale...a meno di avere paura di prenderle da Nakagami
per me Morbidelli sarà il favorito quest'anno augurandoci che le gomme non facciano un'altra rimescolata di carte non richiesta
cynism is the new fascism...





Non credo proprio che Nakagami sia un pilota migliore del Dovi, ma assolutamente no!
Se Honda è davvero cresciuta (come sembra) in fatto di guidabilità, un arcigno come il buon Dovi può dire benissimo la sua.
Dai Dovi.
L’unica sfiga è che correrebbe per Honda, il Team che mi sta più sui maroni in assoluto (come Mercedes in F1).
![]()
Sabba