Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: MM93

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Che Bradl ne sappia più di noi, non c'è dubbio. Che Honda gli abbia dato il "permesso" di fare certe affermazioni, mi sembra più difficile.
    Bisognerebbe capire cosa dice esattamente nella sua intervista, magari esprime un parere personale che i giornalisti hanno travisato
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Che Bradl ne sappia più di noi, non c'è dubbio. Che Honda gli abbia dato il "permesso" di fare certe affermazioni, mi sembra più difficile.
    Bisognerebbe capire cosa dice esattamente nella sua intervista, magari esprime un parere personale che i giornalisti hanno travisato

tanto per cambiare

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Mai pensato che tornasse entro fine campionato... più che altro non è per nulla certo che non abbia danni permanenti... che enorme cazzata che hanno fatto pilota + team manager + costruttore + medici della race commision !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    tanto per cambiare
    Non sto dicendo che sia andata così, però mi sembra strano che un ufficiale Honda, anche se "riserva", si esponga così tanto parlando del pilota che sta sostituendo
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che sia andata così, però mi sembra strano che un ufficiale Honda, anche se "riserva", si esponga così tanto parlando del pilota che sta sostituendo
    ecco ecco bravo diccelo a @massimio so tutto io

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    aló, va di lá a postare un pó di figa che de moto non ce capisci na phava….Bradl é colui che sta guidando la moto di Marquez, forse ne sa un pelino piú di noi, che dici?
    è inutile,per lui è uguale
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    a questo punto dobbiamo pensare che sono coinvolte strutture diverse dall'omero rotto...forse si sarà tranciato dei nervi quando è andato a fare motocross...chissà, forse col Dr. Costa ancora sulle piste sarebbe stato curato meglio? ne ha rimesso in piedi tanti
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il risultato di troppi jolly giocati...ha voluto strafare e questo è il risultato...non aveva senso tornare e rischiare...meglio il prossimo anno più preparato fisicamente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Non è che ci siano tante variabili da considerare , i possibili scenari sulla salute di quel braccio sono tre
    Il più pericoloso è che abbia il nervo radiale compromesso
    Il meno probabile che abbia avuto un'infezione chirurgica nel secondo intervento
    Il più verosimile che stiano cercando di scongiurare una pseudoartrosi senza rioperare
    Spero per lui che non sia il radiale , significherebbe avere,a seconda dell'entità del danno,una ridotta o assente funzionalità di avambraccio e mano su pollice,indice e medio....
    Se Bradl ha sentito parlare di radiale può semplicemente essere stato ingenuo a farsi scappare la notizia...
    Da quello che chiunque di noi ha potuto vedere MM93 dopo il primo intervento aveva la piena funzionalità della mano, infatti ha provato a guidare oltre che fare pesi...con un radiale lesionato di certo non alzi manubri da 5kg...
    Dopo il reintervento non mi sembra che siano usciti video..quindi potrebbe avere una ridotta funzionalitàse la rottura della prima placca o l'intervento abbiano causato quello che si chiama stupor del radiale dal quale lentamente si recupera..

Credo che la cosa più verosimile resti la pseudoartrosi , e si siano dati un tempo limite per decidere se riportarlo, il che significa ulteriore tempo di recupero, l'impossibilità di allenarsi e quindi compromettere anche la prossima stagione..spero di non sbagliare altrimenti perde molto più di una stagione
    Ultima modifica di pier74; 11/11/2020 alle 05:02

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    è inutile,per lui è uguale
    senti chi parla!!!

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •