Pare che il dottore che ha operato Marquez le prime due volte si chiami Mir....GOMBLODDO!!! Scherzi a parte auguri di pronta guarigione e mi auguro di cuore che possa tornare al meglio
Pare che il dottore che ha operato Marquez le prime due volte si chiami Mir....GOMBLODDO!!! Scherzi a parte auguri di pronta guarigione e mi auguro di cuore che possa tornare al meglio
6 mesi come tempi di recupero…...speriamo che non debba appendere iol casco al chiodo prima del dovuto come Doohan
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Anche se lo detesto devo dire che umanamente mi dispiace da matti, un guaio simile così giovanee la rabbia di averne aumentato a dismisura la gravità lui stesso (e tutti quelli che non lo hanno fermato) con il folle tentativo di rientrare subito
gli auguro di recuperare al 100% e di tornare forte come prima... così potrò di nuovo detestarlo serenamente
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Già, un vero peccato perché un campione come lui è raro, rarissimo.
Come persona direi che è tanto migliorata nel tempo.
È ancora giovane, ma nettamente più maturo (e non credo che adesso rifarebbe le scornate isteriche con Rossi), e per quanto mi riguarda sicuramente DEVE ritornare forte come prima, e soprattutto vincere come prima!
![]()
Sabba
Terza operazione in pochi mesi..... quella di ieri è durata 8 ore (ma in alcuni siti ho letto addirittura 11).... rientro previsto a Maggio (ma c'è chi sostiene ancora più avanti).... non la vedo bella per niente per MM... e per il motomondiale.
E' un vero peccato, però.... éccheccazzo.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
il risultato di troppi jolly giocati...
prima o poi si doveva fare male su serio ed ecco qui..
speriamo che recuperi il più presto possibile
sono convinto che tornerà,ma ma molto ridimensionato..non sarà più il marziano di una volta...
sicuramente lo riempiranno di bombe...
Ultima modifica di urasch; 04/12/2020 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L' unica cosa buona di questa situazione è la possibilità che il sostituto di Marquez nel caso sia assente per le prime gare possa essere il nostro caro Dovi, cosa ventilata da diversi personaggi della MotoGP e io ne sarei contento, anche se non simpatizzo per la Honda.