Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 153

Discussione: MM93

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Comunque l'Italia è proprio la cloaca del motociclismo, leggere sui social di gente che gode del suo infortunio e che gli augura di non tornare più fa letteralmente cadere le palle
    D'accordissimo. Io lo detesto ma una cosa del genere non la auguro a lui come a nessun altro, e spero anche io che torni sano e se possibile forte come prima.

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    non mi sta simpatico ma una sfiga cosi non se la merita!
    Non se ma la merita no... spiace però che se la sia andata a cercare.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Esatto, io per esempio detesto Rossi e tutto quello che gira attorno ma quando si parla di salute non c è storia, sono sempre stato uno dei primi a fargli i più sinceri auguri di guarigione e di tornare presto in sella, augurare il male ad uno sportivo e godere dei suoi infortuni è da ignobili schifosi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    tralasciando per un attimo l'errore generale di sottovalutare i rischi derivanti da un rientro cosi veloce dopo la prima caduta, la cosa che mi dispiace di piu (e che forse mi fa anche un po' paura) è che sembrerebbe il destino fosse li' pronto come un falco ed alla prima "cagatella" gli abbia presentato il conto con gli interessi, quasi a "punirlo" per esser sempre tanto bravo a non cadere dopo una scivolata
    auguri di pronta guarigione

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Io lo detesto ma una cosa del genere non la auguro a lui come a nessun altro, e spero anche io che torni sano e se possibile forte come prima.

Dai Pave cazzo....

io questa frase continuo proprio a non capirla

allora se i piloti guidano in fila indiana e vanno "a spasso" la gente è scoglionata, stufa ed annoiata
    vogliamo lo spettacolo, piloti agressivi (ma che non supirino Rossi) , che derapano svirgolano etcc

ma poi....se uno si fa male e vuole rientrare subito perchè se la sente e perchè lo reputano fit allora se succede qualcosa di spiacevole gli si danno le responsabilità del fatto

guardate che gli infortuni in un mestiere come quello del pilota stanno all'ordine del giorno, visto i rischi in gioco

qui l'unica responsabilità è medica ! lui non si è andato proprio a cercare nulla, a fatto il suo mestiere e l'ha fatto come sa fare grazie a Dio

se non ci fosse stato sto funanbolo in sella alla honda negli ultimi anni in pista si sarebbero viste gare con un contenuto di spettacolo ed adrenalina pari a zero in motogp

Marquez come pilota, come uomo non sono in grado di giudicarlo, è una manna dal cielo per il motociclismo, che piaccia o meno

Se Rossi avesse fatto le identiche cose di MM negli ultimi anni sarebbe diventato patrimonio Unesco, ed in questa vicenda un martire che si è sacrificato per il bene del motociclismo

Invece quei due sono identici , due grandissimi figli di puttana con un ego esagerato, pronti a qualsiasi cosa (agonisticamente parlando) per risultare i migliori, non avrebbero vinto quello che hanno vinto se avessero avuto la testa di un Dovizioso

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Esatto, io per esempio detesto Rossi e tutto quello che gira attorno ma quando si parla di salute non c è storia, sono sempre stato uno dei primi a fargli i più sinceri auguri di guarigione e di tornare presto in sella, augurare il male ad uno sportivo e godere dei suoi infortuni è da ignobili schifosi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    purtroppo la mamma degli stupidi è sempre incinta...
    anche a me MM non mi è simpatico,ma ti confesso che la cosa mi sta dispiacendo e non poco...si può odiare e amare...ma sulla salute proprio non si scherza
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

le chiacchiere stanno a zero
    chi se la cerca Non ha Queste strisce vincenti
    Ultima modifica di manetta scarsa; 11/12/2020 alle 13:10

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Dai Pave cazzo....

io questa frase continuo proprio a non capirla
    Se la è andata a cercare per due motivi, uno generale e uno relativo al caso specifico... in generale ben pochi guidano prendendo i rischi che prende lui e ben pochi sono caduti tante volte come lui (quasi sempre in prova) senza mai farsi male, la probabilità che alla lunga una simile condotta la si paghi è molto elevata... nel caso specifico ha fatto tutto ciò che non andava fatto, sicuramente mal consigliato ma se non stai a casa il tempo necessario non è improbabile che le cose vadano storte.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    https://youtu.be/yOoYvk8dW_0

Seguite questo ragazzo che merita

TCP Rider

Lo seguo da un annetto fa dei video veramente interessanti

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660

Seguo anche io, bravo e video sempre interessanti.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •